dario2308 Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 Salve,mentre mappavo con ecm titanium un file letto con galletto v2 ,in un opel corsa 1.3 mjt 90cv can,mi sono accorto di un limitatore di coppia 2 in negativo,come e' possibile???ecm titanium fa cilecca con quell'auto? vi posto il file ori e mod solo x capire se e' un errore del driver o cosa...
SSecu Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 Il vero limitatore di coppia è il numero 3. Il primo limitatore di coppia a me sembra il carico specifico, ma non ne sono sicuro, attendiamo i più esperti.
FidodidoTuning Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 il driver è corretto Ma non i nomi delle mappe
dario2308 Inviato 17 Maggio 2014 Autore Inviato 17 Maggio 2014 cavolo ecm titanium butta fuori strada i meno esperti,anche se sembrerebbe il contrario.!!!!!!! fatto e' che sta macchina non riesco a farla andare liscia.....vorrei capire cosa e' quello che ha valori negativi ed ecm titanium chiama limitatore di coppia 2...
goldenboy Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 quello dovrebbe essere il limitatore di coppia in funzione della temperatura del liquido refrigerante,che i piu esperti mi correggano se sbaglio
Messaggi raccomandati