Matty23p Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere dove si può comprare un adattatore per la messa in boot delle EDC 17c46 VAG senza stare ogni volta a saldare le resistenze. Allego anche delle foto
Ospite j0nj0nny Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 Ciao, usa un semplice punteruolo da tester magari, lo ancori con una pinza a molla di plastica e sei a posto. Sicuramente nn è una cosa stabilissima, ma una buona alternativa. Seno on line si trovano le puntine a molla, come trovi nello schedino. Ci crei un sostegno, un filo e lo colleghi al boot, ed hai fatto.
Matty23p Inviato 17 Maggio 2014 Autore Inviato 17 Maggio 2014 Ok grazie, hai un foto cosi mi rendo conto meglio?? Grazie
Ospite j0nj0nny Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 Esempio come questo. Altrimenti cerchi sulla rete un Pin con molla, e te lo personalizzi, cosi puoi creare un tetto sulla dima, dove bloccarlo
frantik3 Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 dipende da che strumento usi comunque non e un semplice puntale ad esempio per gallo ne devi mettere 6!!!! io me lo son costruito lo schedino per gallo ed e semplicissimo farlo mentre per cmd oppure ktag e diversa la storia ad esempio per cmd è quello postato in foto mentre per ktag hai bisogno di tre puntali se non vuoi saldare
Ospite j0nj0nny Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 Per i puntali, dipende che ecu devi fare, è normale, ecco perche ho suggerito di acquistare dei pon a molla sul web, cosi ne fai quanti ne vuoi
Messaggi raccomandati