Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.


Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, ho un dubbio. Se apro un sito per la mia officina, dove scrivo tutti i lavori che si eseguono e quanto altro ma senza vendere online, bisogna per forza registrare la partita iva al sito? 

So che vendendo online cioè se creo un sito dove vendo anche devo per forza inserirla, ma se lo creo magari anche inserendo i prezzi ma naturalmente senza vendere online ma in officina, bisogna inserirla?

 

Grazie come sempre.

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao. Se il sito è solo a scopo pubblicitario, puoi farne a meno.

Ospite j0nj0nny
Inviato

Esatto, se non c'è modo di interagire risulta solo pubblicità. Come ti dicie anche Fido

Inviato

Un'altra cosa, visto l'illegalità di disattovare FAP o incrementare potenza (per veicoli stradali), se all'insegna dell'officina aggiungo queste voci, rischio qualcosa?

Ospite j0nj0nny
Inviato

Sinceramente credo proprio di no. CIo che fai e che facciamo noi tutti, viene sempre dichiarato come "Uso pista" e non stradale, e dove non ci si assume nessuna responsabilità di uso diverso da quello dichiarato.

Penso che anche su di un insegna, abbia lo stesso significato, pero bisognerebbe sentire qualcuno piu esperto in materia, anche un legale in caso volessi stare tranquillo.

  • 10 mesi dopo...
Inviato

Se lo usi come "esposizione" della tua officina no, se intendi aprire un negozio online allora si, informati meglio comunque per sicurezza :)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...