Key service Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 ciao a tutti faccio il programmatore di quadri ed uso il digapro..solo che mi trovo male a volte quando vado a correggere in diagnosi specialmente sulle mercedes a volte mi manda le centraline in conflitto e sono sempre un mucchio di soldi comprarle nuove!!ho visto e mi sono informato che in commercio il migliore sulla piazza è l'enigma sia come aggiornamenti (puo fare la mercedes classe a-b nuova)!! il problema e che ho contattato il distributore e nn hanno un rivenditore in italia e quindi nn hanno l assistenza per gli italiani!! Voi conoscete qualche rivenditore in italia?? Grazie mille
euromotors Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 Si in effetti e' uno dei migliori in commercio se calcoli la quantita' degli aggiornamenti che fornisce,ma nemmeno questo per il momento riesce a fare la classe A e B nuova o meglio puoi fare il quadrante ma devi installare il can filter che interrompe il dialogo con ezs cio' equivale a non aver fatto nulla!!! Se hai parecchi soldi da investire il piu' vicino si trova in spagna!!!
filetuning87 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 abrites commander per mercedes originale io credo che sia il migliori in tutti i sensi
Key service Inviato 18 Maggio 2014 Autore Inviato 18 Maggio 2014 gia lo ho l abritres commander pero solamente aggiornato per fare le centraline in obd fiat!!quindi mi consigliereste di usare quello??
FUORIGIRI2 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 ciao prova a contattare elettronic auto se vuoi ti do anche n di tel
Key service Inviato 18 Maggio 2014 Autore Inviato 18 Maggio 2014 nn li conosco come azienda di cosa si occupano?
FUORIGIRI2 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 di tutto e sono in ganba te lo posso assicurare perche li conosco personalmente
Key service Inviato 18 Maggio 2014 Autore Inviato 18 Maggio 2014 li ho trovati domani li chiamo e chiedo informazioni di ringrazio gentilissimo!!!
Messaggi raccomandati