skyline18 Inviato 19 Maggio 2014 Inviato 19 Maggio 2014 salve a tutti ragazzi vorrei delle info riguardo la pressione di un turbo....vorrei sapere la differenza tra pressione di picco e pressione di mantenimento o costante....e soprattutto da chi sono gestite e come possono essere modificate....e fino a quali pressioni si puo arrivare....
michy29 Inviato 19 Maggio 2014 Inviato 19 Maggio 2014 Sinceramente partendo cosi, immagino che sei alle prime armi.. I valori di incrementi, sono un po da ricercare in base alle macchine e alla turbina che monta, ma io almeno per mio modesto parere, non carico tantissimo . comunque se basta che ti leggi un po in giro e magari scarichi qualche file , cosi ti fai un idea . allego due righe che parlano del turbo: ecco: turbo.rar
Ospite j0nj0nny Inviato 19 Maggio 2014 Inviato 19 Maggio 2014 Si è un po vaga la cosa, dovresti darci piu info, vettura, modello turbina, ecc ecc. Seno cosi non è possibile crearci un discorso. Ciaoo
skyline18 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Inviato 20 Maggio 2014 parliamo di una macchina turbo benzina motore generico.....la pressione di picco da cosa e data....e quella di mantenimento come si ottiene e da chi è gestita....
Ospite j0nj0nny Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 E' tutto gestito dalla Ecu, la pressione di picco la si ha in richiesta di affondo, a tot regimi e carico. La pressione di mantemimento idem la ecu legge la mappa competente alla situazione, in parzializzazione di gas.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora