andrea75sa Inviato 19 Maggio 2014 Inviato 19 Maggio 2014 Buona sera a tutti ho un problema con i telecomandi della mia smart fortwo,mi scaricano le batterie del telecomando, con conseguente problema per apertura della macchina ma soprattutto quando non riconosce la chiave e clicco sul tasto lucchetto non da alcun impulso per il riconoscimento della chiave e quindi non parte. Il problema e che se cambio la batteria tutto funziona ma dopo 3 o 4 giorni si scarica di nuovo, qualcuno mi può aiutare, non credo sia un problema di codifica perchè a batteria nuova tutto funziona bene per 3 0 4 giorni, la batteria e una comune cr1220, la prima volta comprata dai cinesi, ed ho attribuito la colpa alla batteria di scarsa qualità ma poi ho utilizzato duracell e il risultato e lo stesso, vi prego aiutatemii.
DarkSoulBreaker Inviato 19 Maggio 2014 Inviato 19 Maggio 2014 Hai sbagliato sezione per la tua discussione ed è stata spostata nella sezione giusta.
andrea75sa Inviato 20 Maggio 2014 Autore Inviato 20 Maggio 2014 scusa ma non so dve e stata spostata non la trovo come devo fare ?
enzo Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 Capita spesso con questi radio comandi li devi sostituire
DarkSoulBreaker Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 nella sezione Altro su Airbag, Immobilizer, Tachimetro e CarRadio.
andrea75sa Inviato 20 Maggio 2014 Autore Inviato 20 Maggio 2014 nessuno mi riesce a dare una spiegazione non so proprio come fare
Messaggi raccomandati