Vai al contenuto

Cerco Drive Ecm Titanium Mini Coper D 110 Cv

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny
Inviato

Il problema è che il driver non verrà riconosciuto dal tuo Ecm, perche sono codificati per ogni codice cliente registrato alla Alientech.

Mi disp

Ospite j0nj0nny
Inviato

Si ho l'abbonamento, lavoro con loro.

Inviato

comunque credo che l errore del drive che mi da quando carico il file su ecm sara dato dal fatto che l auto e stata gia mappata quindi il file che ho letto e gia mod!!!!! mi potresti aiutare ???? hai un file orig di questa ecu?????????

mini coper D 110 cv 

BOSCH EDC16C35 

HW: 0281012722
SW: 1037391921
GRAZIE IN ANTICIPO
Ospite j0nj0nny
Inviato

Si allora. Quando il file è Mod. non viene piu riconosciuto dai driver di Ecm. Per farlo hai bisogno della comparazione con l'originale.

Ho controllato ma quello non c'è mi disp, ti posto lo screen

post-26403-0-80667700-1400619129_thumb.p

Inviato

grazie comunque !! ti chiedo ancora, il drive che ho io ha il quadrattino giallo,invece che verde, cioe significa che nn e l utimo aggiornato???? posso comunque usarlo?????? grazie ancora 

Ospite j0nj0nny
Inviato

Hai controllato nella sezione apposita del forum?

Se si, l'unica cosa che ti resta da fare è aprire un post e vedere se qualcuno puo averlo. Io purtroppo ho il modello nuovo con EDC17.

Altimenti non saprei come aiutarti. Mi disp....

grazie comunque !! ti chiedo ancora, il drive che ho io ha il quadrattino giallo,invece che verde, cioe significa che nn e l utimo aggiornato???? posso comunque usarlo?????? grazie ancora 

Si esatto,, vuol dire che non è aggiornato. Ma puoi cmq usarlo si !

Ospite j0nj0nny
Inviato

Di nulla. Ciao   ;)  ;)  ;)