ecuelettronica camelo Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 Salve amici qualcuno mi può aiutate per un schema collegamenti del body computer peugeot 307 HDI 2.0 anno 2003 in pratica devo copiare il codice immo per metterlo in unaltro preso allo sfascio vorrei evitare di dissaldare tutto . grazie
ecuelettronica camelo Inviato 20 Maggio 2014 Autore Inviato 20 Maggio 2014 grazie lo stesso paolo non e lui
filetuning87 Inviato 21 Maggio 2014 Inviato 21 Maggio 2014 devi leggere il motorola HC12 CON MXPROG la fai con immokiller e poi ti copi il pin e il vin e lo passi a quello del demolitore ti faccio vedere l'immagine che mette immokiller
ecuelettronica camelo Inviato 22 Maggio 2014 Autore Inviato 22 Maggio 2014 devi leggere il motorola HC12 CON MXPROG la fai con immokiller e poi ti copi il pin e il vin e lo passi a quello del demolitore ti faccio vedere l'immagine che mette immokiller 307 BSI - HC12.jpg ti ringrazio della foto che mi hai mandato però lo scheda non e uguale a quella mia ti allego le foto cosi vedi un po se hai lo schema
ecuelettronica camelo Inviato 23 Maggio 2014 Autore Inviato 23 Maggio 2014 no non e quella in alto a sinistra questo body monta un motorola HC12 ed e messo di sotto la scheda in pratica mi serve il schema dove ci sono i vari punti da saldare per poter leggere il motorola hc12 ciao
autoprog-service Inviato 23 Maggio 2014 Inviato 23 Maggio 2014 BSI 95160 Peugeot 307 interno.rar ecco i collegamenti saluti.
ecuelettronica camelo Inviato 24 Maggio 2014 Autore Inviato 24 Maggio 2014 grazieeeeeeeeee questo e quello che cercavo e ringrazio a tutti
ecuelettronica camelo Inviato 24 Maggio 2014 Autore Inviato 24 Maggio 2014 niente da fare ho fatto i collegamenti per hc912 e anche per il 95160 con upa ma niente non riesce a leggere qualche consiglio?
ecuelettronica camelo Inviato 25 Maggio 2014 Autore Inviato 25 Maggio 2014 si hai ragione infatti adesso ho tutte due immagini con i vari pin dove saldare li ho provato tutte due sia per eprom 95160 e per hc912 ma niente non riesco a leggere con upa comunque grazie
ecuelettronica camelo Inviato 26 Maggio 2014 Autore Inviato 26 Maggio 2014 la soluzione per leggere la 95160 oppure la 912 ce devo staccare la scheda dal body cosa che non volevo fare, leggere il codice di una delle due eprom e prima di risaldarla segnarmi i vari punti con un test dove vanno di preciso i pin da saldare in modo che la prossima volta non devo più staccare la scheda dal body ti faccio sapere ciao
ecuelettronica camelo Inviato 3 Giugno 2014 Autore Inviato 3 Giugno 2014 fatto e la eprom 95160 purtroppo se non la dissaldi non legge ho dovuto dissaldare la scheda staccato la eprom e letta tranquillamente con upa la soluzione per leggere la 95160 oppure la 912 ce devo staccare la scheda dal body cosa che non volevo fare, leggere il codice di una delle due eprom e prima di risaldarla segnarmi i vari punti con un test dove vanno di preciso i pin da saldare in modo che la prossima volta non devo più staccare la scheda dal body ti faccio sapere ciao fatto e la eprom 95160 purtroppo se non la dissaldi non legge ho dovuto dissaldare la scheda staccato la eprom e letta tranquillamente con upa
Messaggi raccomandati