Ospite Autronik_Fm Inviato 12 Febbraio 2008 Inviato 12 Febbraio 2008 Vorrei sapere se qualcuni conosce la procedura della programmazione della chiave della lancia musa 1.9 m-jet tipo motore 188b2000. ho perso una chiave e dovrei aggiungerla ho già ricevuto la nuova chiave che è già stata tagliata ma necessita della codifica e so che esiste un procedura manuale ma nn trovo nessuna indicazione. ringrazio in anticipo chiunque mi dia una mano di aiuto!!!!! grazie.
cps2 Inviato 12 Febbraio 2008 Inviato 12 Febbraio 2008 ciao non esiste sistema manuale sono molto praico di queste cose: l'uico sistema e' codificare con lo strumento exsaminer, sarebbe quello fiat lancia. questo tipo di macchina necessita la codifica tramite strumento di diagnosi, avendo il capas che sarebbe il coice segreto in dotazione della vettura. ciao giuseppe.
bbrizio Inviato 13 Febbraio 2008 Inviato 13 Febbraio 2008 puoi anche farlo con una diagnosi non originale che comunqua abbia questa funzione, tipo reflex, kts.... ciao
Ospite Autronik_Fm Inviato 13 Febbraio 2008 Inviato 13 Febbraio 2008 si io ho il kts ma nn fa la codifica. quindi mi confermate che la fa solo l'examiner? ho lo stesso rpoblema con una suzuki ignis devo codificare una chiave sapete se per quella c'è la codifica manuale? vi ringrazio Francesco.
sbrusciagatti Inviato 13 Febbraio 2008 Inviato 13 Febbraio 2008 prova con un altra diagnosi io le faccio con texa tutto ok
gerrykart Inviato 14 Febbraio 2008 Inviato 14 Febbraio 2008 Vorrei sapere se qualcuni conosce la procedura della programmazione della chiave della lancia musa 1.9 m-jet tipo motore 188b2000. ho perso una chiave e dovrei aggiungerla ho già ricevuto la nuova chiave che è già stata tagliata ma necessita della codifica e so che esiste un procedura manuale ma nn trovo nessuna indicazione. ringrazio in anticipo chiunque mi dia una mano di aiuto!!!!! grazie. devi codificare con lo strumento e devi avere tutte le chiavi anche le vecchie ,io le programmo con il tester teck della marelli.
cps2 Inviato 14 Febbraio 2008 Inviato 14 Febbraio 2008 scusate vorrei far osservare che questo tipo di vettura con strumentazioni attuali di officina non e' possibile fare questa procedura, io sono servizio bosch e servizio marelli, e con questi strumenti oggi non e' ancora possibile esequire questa funzione, quindi ribadisco che per risolvere il problema l'unico sistema e' lo strumento lancia. poi se il problema e' un altro??????? contattami in pr... e te lo risolvo. ciao
Ospite poweranger Inviato 20 Febbraio 2008 Inviato 20 Febbraio 2008 io ho il 5600 motorscan e codifica le chiavi code 2 fiat lancia alfa ho il sistema mds della cz e codifica chiavi code 2 fiat lancia alfa ho il sistema protech e codifica chiavi code 2 fiat lancia alfa ho la diagnosi giapponese motorscan e codifico le chiavi di auto asiatiche, ho il kts 570 bosch e non codifica chiavi per una scelta della casa. per informazioni anche il brainbee lo fa. quindi non scriviamo caz....te l'examiner è solo l'ultima spiaggia.
djpass1 Inviato 29 Febbraio 2008 Inviato 29 Febbraio 2008 confermo che io con il brainbee riesco a codificare sia la ignis che tutto il gruppo fiat alfa e lancia code 2 e vi assicuro che la procedura di codifica del brainbee e' anche piu' veloce dell'examiner 1
elettrocarsa Inviato 14 Maggio 2014 Inviato 14 Maggio 2014 grande brainbee sono i soldi che ho speso meglio................
Messaggi raccomandati