T-Rex Inviato 21 Maggio 2014 Inviato 21 Maggio 2014 ciao , come da oggetto volevo sapere come poter fare una lettura completa di questa centralina con il galletto v53 posto una foto di collegamento e volevo sapere se è la procedura giusta ... Grazie
ECUTEK Inviato 21 Maggio 2014 Inviato 21 Maggio 2014 la procedura e' quella che dice il gallo ma io queste flash per comodita' le ho sempre dissaldate quindi non ti so dire se funzionante o meno puoi provare al limite non la legge e non rovini nulla
T-Rex Inviato 21 Maggio 2014 Autore Inviato 21 Maggio 2014 ok proverò .. un altra cosa per togliere la protezione che si trova sopra la saldatura cosa utilizzate ?
T-Rex Inviato 21 Maggio 2014 Autore Inviato 21 Maggio 2014 niente da fare o sono impedito io oppure questo galletto non và , l ho provato anche su di una Delphi Dcm 3.7 e niente ora su questa e niente mi resta solo di provarlo in Obd e vedo se almeno cosi funziona .... possibile che anche con quest ultima centralina non legge ?
sumi1 Inviato 21 Maggio 2014 Inviato 21 Maggio 2014 Leggere sirius 32 da obd non ti serve a niente,non poi fare immo off perche non legge tutta la flash .Dissalde la flash e leggi con programmatore.
T-Rex Inviato 22 Maggio 2014 Autore Inviato 22 Maggio 2014 due cose non sono sicuro di aver fatto bene : il pin 28 è il filo grigio con resistenza del cavo ? seconda cosa la procedura mi dice di togliere l alimentazione e di fare massa con il filo 28 dopodichè scollegare il pin 28 e alimentare nuovamente avviando la lettura .... ma che senso ha di collegare il pin 28 e scollegarlo senza che la centralina sia alimentata ? Mille grazie
Messaggi raccomandati