doc67 Inviato 21 Maggio 2014 Inviato 21 Maggio 2014 ciao a tutti ho una diagnosi aqquistata qui nello store che va alla grande adesso guardando in altri siti noto che ce ne sono diverse con processore oki , bosch siemens ecortex per curiosita sapresti dirmi le differenze e qule la migliore
Ospite j0nj0nny Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 Ciao, una delle migliori è quella con cover oro e all'interno il processore Bosch + oki chip. Il problema è che per capire se è di buona manifattura, bisogna smontarla. http://www.ecu-tuning.it/home/topic/30618-differenze-tra-i-vari-autocom-in-commercio/ 1
doc67 Inviato 22 Maggio 2014 Autore Inviato 22 Maggio 2014 ifatti io ho la prima della foto presa qui pero era una curiosita vedendo quello che cera in giro
Ospite j0nj0nny Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 Quella che hai anche tu, è una delle migliori. Se poi l'hai presa qui nel forum, sicuramente sara di buona maifattura, non preoccuparti. 1
doc67 Inviato 22 Maggio 2014 Autore Inviato 22 Maggio 2014 non mi preoccupo ce lo da diversi anni e va benissimo
Messaggi raccomandati