Ospite carsuz Inviato 12 Febbraio 2008 Inviato 12 Febbraio 2008 salve a tutti son appena arrivato in questo forum di pazzi e gia rompo le sctatole ho appena acquistato il galletto 1250 ma non riesco a farlo funzionare .non riesco a fare la lettura della ecu inizia a leggere poi circa a meta' del caric dati si ferma dicendo errore di trasmissione,provo a scaricare dei file ma mi dice file non essatto,nessuno ha il manuale di istruzioni? a dimenticavo l'auto in questione e' audi a3 1800t centralina bosch mototronic M3.8.2, NEL SOFT DEL GALLETTO NON SONO PRESENTI I DRIVER MASOLO ME7.. GRAZIE ATUTTI
Ospite BH750NG Inviato 12 Febbraio 2008 Inviato 12 Febbraio 2008 metti a massa il pin 20 della ecu dovrebbe fartela leggere. ma il galetto e originale se no potrebbe essere quello il problema.
GEZAME Inviato 13 Febbraio 2008 Inviato 13 Febbraio 2008 La bosch motronic M3.8.2 non si fa in seriale, devi desoldare.
Ospite carsuz Inviato 13 Febbraio 2008 Inviato 13 Febbraio 2008 il galletto non credo che sia originale ,comprato su e-bay ,pultroppo fino a oggi non conoscevo il prodotto,quindi comprato senza sapere l'esistenza di un originale.quindi non mi resta che procurarmi un programmatore di eprom e lavorare su banco.grazie a tutti per la collabborazione
Messaggi raccomandati