Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ciao a tutti mi ritrovo a avere una 147 con questa mappa caricata in centrali na direttamente da concessionaria alfa romeo, il cliente lamentava una macchina pigra.

ma così è indomabile, 215 45 17 e le prime rtre marce se le fuma tutte a terra

è fatta con criterio? o no?

c'è molto fuori driver e anche geo variabile mod io nn l'avevo mai toccata accetto consigli

lim di coppa al 50% ma quanto puo durare sta macchina qui così????

alfa 147 jtd 16v 150cv - 896 -047.rar

Inviato

Parere strettamente personale.

Non male, mi piace e non poco. Sarei solo stato più basso sugli incrementi del turbo e della geometria variabile e mi sarei fermato ad un 35% di incremento al limitatore di coppia. Mappa esplosiva in termini di prestazioni, ma giusto una sparata ogni tanto, usarla col piede in pancia spesso secondo me la car ha vita breve.

Inviato

Non mi piace: alcune mappe completamente sbagliate, altre modificate in punti inutili, ed erogazione della coppia troppo violenta. Alcune mappe le ritengo esagerate con gl'incrementi dati.

Può darsi che mi sbagli, ma il mio pensiero è questo

Ospite j0nj0nny
Inviato

Si una buona mappa. Pero ammazza quanto è spinta! Ma hai una Frizione Originale? Apparte la turba che immagino lo sia. Se vuoi un conseglio, non essere sempre di piede pesante, seno poverina la finisci in poco tempo

Inviato

Frizione ori e. Già ho acquistato la nuova, non mi preoccupi di turbo e frizione ho più salvaguardia del rail. Cmq Lim di coppia a 40 e turbo a più 0.22 e la tengo così, la geo variabile nn la correggo mi piace così. Nn ha senso strapazzarla troppo appena la sfioro va pulita lineare, nn sento neanche più la necessità di tirare le marce costantemente. Utilizzata con criterio cn la pressione a +0.22 non mi darà neanche problemi. Credo

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ci mancherebbe, ognuno è libero di fare.

Ciao