Vai al contenuto

aiutatemi con questa macchina 155 2.5td

Messaggi raccomandati

Ospite BH750NG
Inviato

in pratica vi spiego cosa succede l'auto va bene a patto di non andare con il gas a minimo tra 2200 e2300 giri perche l'auto fa come se battesse in testa . ecco le due mappature la ori e la mod datemi una mano per favore.

alfa 155 centralina 191sw304.rar

Inviato

senza offesa , ma ci prendi in giro????

dici di nn usare ecm ma le mod nn sono in chiaro!!!!! combinazione ecm nn le mette in chiaro!!!!!!!!!!!!

poi scusami se ogni volta dici di rullare che bisogno hai del nostro aiuto ci dovresti arrivare da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite BH750NG
Inviato

no aspettate queste sono le mappature che aveval'auto prima che la portassero da me e aveva problemi di battito in testa da 1800 e 3000 giri poi andava bene.

questa e la mappatura fatta da me con win map

alfa 155 centralina 191sw304.rar

Ospite BH750NG
Inviato

nessuno mi sa dare un occhiata alla mappature e confermare o smentire quello che penso sia successo

Ospite BH750NG
Inviato

secondo te cosa c'e che non va????????? nella mappa . la mappa del gasolio si trova li . dirai perche non hai preso tutta la mappatura e bene da sinistra a destra troviamo i 4500,i3800,i2700,2300,2100,1800g/min perche lo fatto solo a meta perche come tutte le auto l'aumento deve partire dal 50% o sbaglio. risp un saluto

Ospite BH750NG
Inviato

[non si vede bene spiegamelo perfavore

Ospite BH750NG
Inviato

come chi sono in realta cosa intendi dire.

Ospite BH750NG
Inviato

il buco come lo chiami tu o la differenza c'e perche io ho scaricato la mappa origina su automedia e ho fatto la modifica su di essa . non vorrei che la originale che mi ha dato il cliente era modificata percio dava problemi.

Ospite eguga032
Inviato

scusa BH750NG

correggimi se sbaglio,

te hai fato la modifica con autodata?

Inviato
nn vedi che c'è un buco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Roby ma che dici???

Quello non è un buco..

Quello è un trucco che conoscono in pochi..

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

(PS:roby, stavo aspettando notizie.... :cry: )

Inviato
il buco come lo chiami tu o la differenza c'e perche io ho scaricato la mappa origina su autodata e ho fatto la modifica su di essa . non vorrei che la originale che mi ha dato il cliente era modificata percio dava problemi.

I clienti ora portano le mappe?

E su Autodata da dove di downlodano le mappe?

Ospite BH750NG
Inviato

cosa significa????????????? risP stai offenento lo sai

Ospite BH750NG
Inviato

no sbagli ho scaricato il file originale da automedia.