Elio Inviato 24 Maggio 2014 Inviato 24 Maggio 2014 salve raga, ho un piccolo problema, allora ho letto e scritta questa ecu sicuramente 5 volte, poi dopo un po di tempo per eliminare di piu il fumo la volevo riscriverla di nuovo, il fatto è che dopo la scrittura del primo blocco (normale la scrive in 2 blocchi) il programma si chiude e niente da fa, avro provato 20 volte e sempre la stessa cosa, tengo a precisare che avevo dimenticato lultima volta di collegare il carica batterie, non so se potrebbe essere stato questo pero dico, se si lascia scrivere anche solo un blocco non dovrebbe essere andata in blocco la ecu o mi sbaglio?? poi l'ho aperta e collegata alla bdm 1251 e niente da fa mi dice sempre errore comunicazione o alimentazione, ho provato anche una y 1300 mj e anche niente da fare non la legge,anche se fa clic e si accende per un attimo la luce rossa insomma mo i problemi sono 2, 1. la scrittura della musa e 2. la bdm che non si collega. chi mi sa dire qualcosa?? grazie in anticipo.
fastcar Inviato 24 Maggio 2014 Inviato 24 Maggio 2014 di che anno è l'auto? Probabilmente ha un processore che il bdm 1251 non supporta
Elio Inviato 26 Maggio 2014 Autore Inviato 26 Maggio 2014 Ah! dimenticavo quando faccio ID mi dice centralina non prevista pero poi cambiando il driver e poi rimettendo quello giusto riesco a scrivere il primo blocco ma appunto dopo si chiude il programma,nessuno che ha avuto qualche esperienza del genere???? Please!!!!
fastcar Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 usa il gallo dal 48 al 54 (uno qualunque) per lavorare in bdm.
Elio Inviato 27 Maggio 2014 Autore Inviato 27 Maggio 2014 ho il v 53 cinese ma non riesco ad istallarlo, non è che qualche anima del purgatorio avrebbe voglia e tempo via TW di farmi l'istallazione??
Elio Inviato 27 Maggio 2014 Autore Inviato 27 Maggio 2014 di che anno è l'auto? Probabilmente ha un processore che il bdm 1251 non supporta Allora il processore è un MPC 556LF8mzp40 puo essere che non è sopportato dalla BDM 1251?? io non trovo info a riguardo
Elio Inviato 28 Maggio 2014 Autore Inviato 28 Maggio 2014 Niente!!! è una EDC16 C9 con microprocessore MPC 556LF8mzp40 Musa 1900 MJ 100 CV qualcuno mi potrebbe controllare se la BDM CMD 1251 la legge?? grazie in anticipo
Messaggi raccomandati