Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

procedura per il tuo errore. scusa il ritardo!!!! 1 controllare pressione rail metano ( 7bar) 2 controllo pressione assoluta 1000m.bar e 1 bar a sensore non inserito nel flauto 3 controllo gioco val vole 030 asp 040scarico se idrauliche compressione....4 controllare pressione asp. metano 370 ebenzi 350 più o meno!!!

Inviato

buon giorno a tutti, per la tua alfa capita spesso che le centraline vadano fuori parametri se girano per molto tempo a gas sulle alfa c'è da dire che alle volte basta amplificare il segnale della sonda lambda con un modulo che monta chi fa impianti a gpl... controlla se hai un diagnostico adeguato i correttori a che valore stanno... Saluti Giuseppe

Inviato

buon giorno a tutti, per la tua alfa capita spesso che le centraline vadano fuori parametri se girano per molto tempo a gas sulle alfa c'è da dire che alle volte basta amplificare il segnale della sonda lambda con un modulo che monta chi fa impianti a gpl... controlla se hai un diagnostico adeguato i correttori a che valore stanno... Saluti Giuseppe

ciao Giuseppe e grazie per la risposta, ho fiatecuscan, alfaobd, e UniDiagkwp2000 e danno tutti gli stessi valori. Qualche modulo da autocostruire per la lamba 1? ho cercato in internet ma sono tutti per le euro 3 e per la lambda a valle del catalizzatore, mentre a me servirebbe per la lambda 1 a monte del cata. Poi la mia in effetti è euro 2 e la seconda nn la ho. Per i correttori quali sono i valori ottimali sia i veloci che i lenti? Così appena mi ricollego li controllo.

ciao

• Like 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ciao alfona scusa ma ultimamante sono carico di lavoro... per quanto riguarda il modulo nn saprei indicarti come autocostruirne uno -.-' so che in commercio c'ene sono per le auto euro 3