Jack Lancia Inviato 25 Maggio 2014 Inviato 25 Maggio 2014 Vi saluto e vi scrivo dal Brasile, più precisamente dalla città di Teresopolis 80 km da Rio de Janeiro. Italiano e ho lavorato per 45 anni nella industria automobilistica in una famosa casa italiana ed ora mi trovo in pensione. Ho tre Fiat, due Tipo ed una Coupé, tutte del 1996 e modificate da me come hobby perché mi piace stare affaticato e così mi scordo del peso degli anni sulle spalle. Nelle Tipo, che erano 1.6IE, lo trasformate in 1.9 mpi con turbo. Erano gestite dalle Bosch e cambiato per le Marelli G7, rimappate. La Coupé, 2.0 16v che era aspirata, trasformata in turbo e gestita da una Megasquirt MS3 V3.0. Detto questo mi manca dire che avrò necessità di più informazioni sulle Marelli G7-2ABF, un tantino medievali ma che mi soddisfano abbastanza. Ringrazierei allora in avanzo le informazioni che potrei avere in apposite mie future discussioni.
Ospite j0nj0nny Inviato 25 Maggio 2014 Inviato 25 Maggio 2014 Ciao jack e benvenuto. Complimenti per la tua storia, sia di vita che di trasformazione sulle tue vetture. Come si vive oggi laggiù? È stata una tua scelta questa trasferta?
Jack Lancia Inviato 25 Maggio 2014 Autore Inviato 25 Maggio 2014 Ciao jack e benvenuto. Complimenti per la tua storia, sia di vita che di trasformazione sulle tue vetture. Come si vive oggi laggiù? È stata una tua scelta questa trasferta? Beh, mica male in verità. Mi hanno fatto sempre balzare tra i tre continenti come ispettore qualità dei componenti fatti dai fornitori ma finito per sposarmi una brasiliana ed eccomi qui... Scordato anche di dire che mi chiamo Sergio ma gli americani del Nord non riescono a pronunciare corretamente mio nome ed allora è sucesso il nickname, cose del USA... Grazie a tutti per le parole ed accoglienza.
Jack Lancia Inviato 25 Maggio 2014 Autore Inviato 25 Maggio 2014 Benvenuto nel forum Studiando le centraline di vecchia generazione e artigianali si capiscono meglio le attuali Sante parole! Puoi guarda, le G7.ABF mi sono costate niente, forse nemmeno 10 euro 6 anni fa, senza immob, programmi facili da capirsi e anche se non sono ancora perfettamente liscie (conto su di voi per aiutarmi ad aggiustare meglio) mi hanno portato i 1.9 ai 220 cv misurati con dyno.
Messaggi raccomandati