Vai al contenuto

Indirizzi Mercedes Delphi Dcm 3.5 Ml250 2200Cc 204Cv

Messaggi raccomandati

Inviato

io ne ho fatta una settimana scorsa stessa ecu e stesso motore e cv 

ma il file era 3 mb e non 4 come il tuo 

letto con kessv2 ufficiale. 

perchè?

cmq di indirizzi nemmeno swiftech 

qualcosa son riuscito a riconoscere a vista e qualcosa ho trovato grazie al damos delle vecchie 

Inviato

Cmq è strano perchè anche a me risultava un file da 3mb ma ho un file da 4mb...qualcosa non torna. Il file è letto con un kess v2 però mi suona strano, il file non è stato letto da me ma mi è stato chiesto un favore...onestamente mi sono messo a guardare un pò di cose ma non mi tornano delle mappe...potresti cortesemente passarmi il tuo file letto da 3mb per un confronto? Magari riesco a individuare le mappe con

Grazie mille in anticipo

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti sto studiando anche io queste ecu..La prima cosa che mi è saltata agli occhi è che in alcuni file i break point non stanno subito prima della curva rappresentata di solito sull asse z (valori effettivi) che da quel poco che ho visto sembrano espresse in unità naturali.Ho analizzato questi file postati... in quello di 4 mb mancano i bp in quello di 3 mb postato da fabio ci sono,inoltre volevo chiedere a fabio che fattore di conversione hai usato ad esempio 21200 a quanti giri max corrispondono?