Questo è un messaggio popolare. Ospite j0nj0nny Inviato 26 Maggio 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Maggio 2014 Guida Elaborazione elettronica - Esempio su Ecu EDC15P gruppo Vag;- Guida descrittiva e illustrativa; La guida è stata reperita on-line, non ci assumiamo nessuna responsabilità in merito. Buon lavoro. Password in PM (Solo dopo "Mi Piace") Le Password dei file protetti, sono rilasciate esclusivamente in PM (PM = Private Message) solo per utenti con piu di 100 post in attivo, che riportano la dicitura sotto la propria foto, di "utente avanzato". Elab.edc15P.rar 85
Ospite j0nj0nny Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 Raga scusate, ma se non erro è scritto molto chiaramente come ottenerla, o sbaglio? 1
lambda2 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 molte graziee sei grande molte grazie per PW una piccola domanda ho eliminato l-egr a un ducato 2,8jtd ,quando sono andato a leggere i parametri del debimetro erano a zero ho sbagliato qualcosa ?
turbocompressore Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 potrei avere anche io la passw? grazie
Ospite j0nj0nny Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 molte graziee sei grande molte grazie per PW una piccola domanda ho eliminato l-egr a un ducato 2,8jtd ,quando sono andato a leggere i parametri del debimetro erano a zero ho sbagliato qualcosa ? Mmmmm questo al minimo? Oppure sempre, anche in accellerazione e andamento? P,s, apri un post apposito, cosi continuiamo la discussione senza andare fuori post
lambda2 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 ciao jonny la lettura debimetro da sempre zero in qualsiasi situazione,,la verità e che non lo vedo neanche fisicamente domani cerco di controllare meglio se almeno lo vedo . ciao grazie
lambda2 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 ciao jonny questo ducato non ha il debimetro anche se e un commonrail ciao a dimenticavo dove prendo la PW
lambda2 Inviato 24 Settembre 2014 Inviato 24 Settembre 2014 mi piace senzaltro di sicuro potrei avere la pass ti ringrazio jonny
crteam Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 vorrei inviare un pm ma nn so come inviarlo se puoi mandare la pwd thx
alexcristi Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 grazie del tuo contributo la password me la dai alex
mirko.maestroni Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 si puo aver la pass grazia anticipatamente
Messaggi raccomandati