Questo è un messaggio popolare. Ospite j0nj0nny Inviato 26 Maggio 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Maggio 2014 Nella guida potete trovare tutte le foto passo passo per l'apertura di una ecu, i metodi piu sicuri per farlo e anche le raffigurazioni degli errori da evitare, per non imbattersi nella rottura di piste o parti interne della Ecu. La guida è in lingua Inglese, ma di facile comprensione, visto le tantissime foto che troverete. Un consiglio, prima di iniziare la forzatura, riscaldare i bordi della ecu con un Phon industriale, ma attenti a non esagerare con le temperatura e non avvicinarsi troppo !! Buona lavoro (Ricordo a tutti che il "Mi Piace" non è a pagamento, Grazie ) NO PASS Come Aprire un ECU.pdf 124
Postixer Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Fantastico, operazioni da mettere in atto per evitare spiacevoli sorprese, ti ringrazio
Ospite simone-ep Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 grazie 1000 sei un grande sopratutto per me che sono entrato ora in questo fantastico mondo!!!
Ospite j0nj0nny Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Grazie a te! Dobbiamo far diventare queso forum il migliore sotto ogni punto di vista. ;) 1
sa80libero Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 il problema non e tanto aprire le edc16 edc17 ma quanto aprire le nuove marelli mjd8 sarebbe interessante fare un guida per evitare danni e rotture.....
CREATIVE Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Veramente un ottimo post. Sarà utile a tutti anche a quelli che credono di essere già esperti e si dimenticano tante volte, perchè presi dal lavoro e dalla fretta. Grazie.
Ospite tgauto Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 tante grazie io che sono alle prime tutto serve
E_M_Line Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 c'è anche una guida per le fragilissime 8DF?
papino66 Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 Nella guida potete trovare tutte le foto passo passo per l'apertura di una ecu, i metodi piu sicuri per farlo e anche le raffigurazioni degli errori da evitare, per non imbattersi nella rottura di piste o parti interne della Ecu. La guida è in lingua Inglese, ma di facile comprensione, visto le tantissime foto che troverete. Un consiglio, prima di iniziare la forzatura, riscaldare i bordi della ecu con un Phon industriale, ma attenti a non esagerare con le temperatura e non avvicinarsi troppo !! Buona lavoro (Ricordo a tutti che il "Mi Piace" non è a pagamento, Grazie ) NO PASS grazie
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