cipo88 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Salve ragazzi, mi date un vostro parere su questa mappa? Vorrei sapere se ho fatto errori e soprattutto se ho fatto incrementi sbagliati (magari esagerati), non vorrei distruggere l'auto! Ringrazio veramente molto in anticipo chi vorrà aiutarmi! L'auto è una Mini Cooper 115hp anno 2004, r50 I dati ecu sono: Siemens Mini cooper S118095003B0 S118012001N1 ca740g00.dat Ho usato il driver sul titanium manualmente: M16_2329 file mia mini.zip
cipo88 Inviato 27 Maggio 2014 Autore Inviato 27 Maggio 2014 So che c'è molta riservatezza sulle mappe e che giustamente persone che lo fanno per lavoro non hanno ne tempo da perdere, ne voglia di mettere GRATIS le loro conoscenze su un forum... Magari frutto di prove, esperienza e rotture varie.. Ma ci tengo a precisare che, sulla mia precedente auto che era un turbo diesel, un preparatore (del forum) mi ha preparato il file mod (ovviamente a pagamento) e ancora lo ringrazio perchè l'auto è andata sempre ottimamente e forte. Ho anche chiesto a questa persona la mappa per questa mini che ho ora, ma essendo un aspirato guadagnerei 7/8 cavalli.. Sinceramente spendere quei soldi per 7/8 cavalli non credo che abbia senso... Per questo mi sono cimentato alla modifica e chiedevo aiuto a voi, per quei pochi cavalli preferivo provarci, magari col vostro aiuto e via...
adriancl Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 Salve cippo88, I file sono vuoti, contiene 512 KB pari a zero.
cipo88 Inviato 30 Maggio 2014 Autore Inviato 30 Maggio 2014 Non può essere... A me il titanium li apre...
cipo88 Inviato 30 Maggio 2014 Autore Inviato 30 Maggio 2014 Cavolo... hai ragione... Avrà dato problemi nello zipparlo... Ve lo rimetto scusate... Quello era vuoto veramente... https://dl.dropboxusercontent.com/u/108832369/file%20mia%20mini.zip
Ospite j0nj0nny Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 Ciao cipo, quando posti dei file mappe, allegati pure, cosi eviti di caricarla su link esterni, saranno più pratici per gli utenti che dovranno scaricarli. Ciao grazie
cipo88 Inviato 30 Maggio 2014 Autore Inviato 30 Maggio 2014 Scusami hai ragione... Mi dai un parere sulla mappa? Te ne sarei grato... Visto che mi hai già aiutato diverse volte... Grazie
Ospite j0nj0nny Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 Spetta, accendo il pc che sono cn il tablet.
Ospite j0nj0nny Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 Allora, hai dimenticato una mappa degli anticipi. La mappa è un mappata soft, però hai fatto incrementi con criterio secondo me, sicuramente leggeri ma ponderati. Allora io modificherei l'ultima mappa che ti manca che è la piu importante e poi la proverei. essendo una bezina cio che fai, se non sei esperto su queste vetture, ti conviene continuare a step cosi come hai fatto, piano piano e cercare di capire con le modifiche che hai apportato, come cabia il carattere della tua vettura. Provala cosi e senti cosa ti trasmette, Se avessi bisogno noi siamo sempre qui. Buon lavoro ;)
cipo88 Inviato 30 Maggio 2014 Autore Inviato 30 Maggio 2014 Ok, grazie mille, gentilissimo come al solito...
Ospite j0nj0nny Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 Di nulla cipo, ci mancherebbe. Fa sapere come va e come la senti. ;)
Ospite j0nj0nny Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 Ahhhh dimenticavo, io alzerei un po piu la mappa iniezione, nella zona alti regimi e alto carico, perche se nn ricordo male, era un po bassino l'incremento.
cipo88 Inviato 30 Maggio 2014 Autore Inviato 30 Maggio 2014 Fatta la mappa mancante e dopo 50 secondi di paura, sono andato a provare... Sembra più fluida sotto coppia, c'è un po' meno quel fastidioso buco... In alto invece non noto particolari differenze.. Non saprei dove potermi spingere un po'.. Ho cercato di alzare un po' i valori tra i 2000-4500 proprio perché odio quel buco maledetto. D'altronde vengo da un diesel e stare sempre a scalare mi da sui nervi.. Rende la guida stressante. Ho capito che o gli tiri il collo o non va. E comunque boh, non mi ha soddisfatto poi molto sta mini. Giustamente dalla mappa non mi aspettavo chissà che però.. Scalerò eheheheh
Ospite j0nj0nny Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 Purtroppo è una motore benzina aspirato, ed è difficile tirare fuori cavalli solo con una mappa. L'unica cosa che puoi aiutarti è lavorare sugli anticipi, ma stai attento a nn esagerare, anche perche si innervosirà troppo la macchina. In caso appena ho un attimo di calma ne riparliamo. Magari inizi settiamana
adriancl Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 Salve, Suggerisco l'unico modo per aumentare dav vero la potenza di questa macchina a 140 CV,soluzione che ho provato a la mia auto. 1.Cold intake-K&N 2.Iniettori aumentati 270cmc di Ford Mustang 3.Modifica il file con aiuto di AFR Gauge Tool. 4.Opzionale -Newman Cam shaft.
Messaggi raccomandati