Ospite j0nj0nny Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Mi capita di sentire ogni tanto, persone che non riescono ad individuare la presa OBD in una vettura, oppure debbono smontare mezza macchina. Per chi avesse questo problema, consiglio di usare il programma "Autocom" che nella sezione info di ogni vettura, troverete le foto passo passo che vi condurranno alla presa obd. Questa funzione è eseguibile anche se non si è in possesso del apparato Hardware o anche se non lo si ha collegato Foto screen allegate: 5
lupotto Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 grazie, da parte mia, ma sicuramente da molte persone del forum, ciao.
Mr.Flash Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 ottimo consiglio jonny , io l'avevo scoperto per caso e usavo questo sistema da un po di tempo. quando non funziona -> google aiuta sempre
Ospite j0nj0nny Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 http://www.wikiobd.co.uk/ Grazie per la segnalazione, bel sito. Pero sarebbe bene presentarsi prima di postare qualsiasi post. Grazie mille Danke für den Tipp, tolle Seite.Aber es wäre gut, sich vor der Aufgabe irgend Post einzuführen. Vielen Dank
pijey Inviato 17 Maggio 2015 Inviato 17 Maggio 2015 Ottima idea di condividere questa soluzione.Grazie
st3fano Inviato 22 Luglio 2015 Inviato 22 Luglio 2015 grazie mille software molto utile specialmente per i principianti come me...
Messaggi raccomandati