Adrenalina86 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Salve ragazzi! Mi date dei pareri su questa mappa? Con qualcosa di simile gia' provata la macchina va abbastanza forte ma i pareri sono sempre ben accetti Grazie a tutti in anticipo Audi.rar
147q2 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 mancano tantissime mappe, gasolio a mio parere esagerato, duration alte, mancano anticipi, turbo a rischio, manca egr, avviam a caldo
Adrenalina86 Inviato 28 Maggio 2014 Autore Inviato 28 Maggio 2014 mancano tantissime mappe, gasolio a mio parere esagerato, duration alte, mancano anticipi, turbo a rischio, manca egr, avviam a caldo Ciao, per la partenza a caldo va benissimo visto che la macchina non ci ha mai sofferto quindi da escludere,il turbo il picco e' stato alzato solo di 0,1 bar quindi il rischio non lo vedo,le duration con quale criterio le faresti tu?
Ospite stabia83 Inviato 25 Giugno 2014 Inviato 25 Giugno 2014 ciao per me stai alto solo col pedale non la farei cosi la mappa io tengo un edc16u1 bkd e sto molto pompato problemi zero pero toccato altre mappe specialmente anticipi che fanno tanto su questi motori se vuoi pompare....dipende cosa cerchi se vuoi una 20cv di cavalli bastano le mappe del driver.....e il mio motore a 210000 km e di 3 marcia, esp fino a quasi 4000 giri si accende la luce
Adrenalina86 Inviato 31 Marzo 2015 Autore Inviato 31 Marzo 2015 ciao per me stai alto solo col pedale non la farei cosi la mappa io tengo un edc16u1 bkd e sto molto pompato problemi zero pero toccato altre mappe specialmente anticipi che fanno tanto su questi motori se vuoi pompare....dipende cosa cerchi se vuoi una 20cv di cavalli bastano le mappe del driver.....e il mio motore a 210000 km e di 3 marcia, esp fino a quasi 4000 giri si accende la luce Posteresti la tua mod in modo da poterci prendere spunto?? Piu' che altro sui fuori driver
Messaggi raccomandati