Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

mancano tantissime mappe, gasolio a mio parere esagerato, duration alte, mancano anticipi, turbo a rischio, manca egr, avviam a caldo

Inviato

mancano tantissime mappe, gasolio a mio parere esagerato, duration alte, mancano anticipi, turbo a rischio, manca egr, avviam a caldo

Ciao, per la partenza a caldo va benissimo visto che la macchina non ci ha mai sofferto quindi da escludere,il turbo il picco e' stato alzato solo di 0,1 bar quindi il rischio non lo vedo,le duration con quale criterio le faresti tu?

• 4 settimane dopo...
Ospite stabia83
Inviato

ciao per me  stai alto solo col pedale non la farei cosi la mappa io tengo un edc16u1 bkd e sto molto pompato problemi zero pero toccato altre mappe specialmente anticipi che fanno tanto su questi motori se vuoi pompare....dipende cosa cerchi se vuoi una 20cv di cavalli bastano le mappe del driver.....e il mio motore a 210000 km e di 3 marcia, esp fino a quasi 4000 giri si accende la luce 

• 9 mesi dopo...
Inviato

ciao per me  stai alto solo col pedale non la farei cosi la mappa io tengo un edc16u1 bkd e sto molto pompato problemi zero pero toccato altre mappe specialmente anticipi che fanno tanto su questi motori se vuoi pompare....dipende cosa cerchi se vuoi una 20cv di cavalli bastano le mappe del driver.....e il mio motore a 210000 km e di 3 marcia, esp fino a quasi 4000 giri si accende la luce 

Posteresti la tua mod in modo da poterci prendere spunto??

Piu' che altro sui fuori driver