sette Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Salve, ho questo problema con il vag com: dopo l'installazione mi dice che non trova l'interfaccia e che non sono caricati i draiver; l'altra volta quando l'ho installato ha funzionato tutto liscio, poi ho dovuto resettare il pc disinstallando tutti i programmi e ora nel reinstallare il vag com ecco sto problema.
delsordo Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 ciao e buongiorno sono lino istalaa il programma e poi vai nella tua auto audi iserisci vag com e si istallano drive accendi auto ok mica ai aggiornato il vag non lo devi fare seno no va i cloni cinesi si bloccano
sette Inviato 28 Maggio 2014 Autore Inviato 28 Maggio 2014 si io ho collegato all'auto, ma non si installano i driver: l'altra volta è venuta fuori la scritta "fund new hardware" e poi funzionava tutto, questa volta questa scritta non è uscita e non funziona niente. no ho mai aggiornato nulla co internett
delsordo Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 VCDS-Release-10.6.5-Installer.execiao che versione ai del vag com imposta prima la più vecchia che ai e poi la nuova io sul mio cio la piu vecchia e poi gli o messo ultima che 11.2 ti do un delle mie vedi se i drive sono uguali il mio vag 118 va benissimo ti allego
delsordo Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 se poi non va ai bruciato il cavo perché i drive sono istallati nel cavo io ogni volta che si blocca tolgo tutto e inizio di nuovo con le file più vecchie che sono quello che o postate qui e riparte io ceno 10 file di queste sul cavo per rifarlo ripartire
sumi1 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Ma li devi installare te i drivere da gestione periferiche in modo manuale se e windows7 a 64 bite
daniele.p Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 si io ho collegato all'auto, ma non si installano i driver: l'altra volta è venuta fuori la scritta "fund new hardware" e poi funzionava tutto, questa volta questa scritta non è uscita e non funziona niente. no ho mai aggiornato nulla co internett Se hai il CD il driver devi installare in manuale. Se non hai il CD con driver dimmi la tua versione del cavo te lo invio.
daniele.p Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Guida come istallare il driver: http://www.ross-tech.com/vag-com/usb/usb-config-vista.html
delsordo Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 il mio cavo vag com 118 fa tutto da se in automatico io celio salvati su memori card ne sono 10 tutte le versioni beta e vanno bene su tutte le audi tarane ultime 2012 no va legge ma non fa modifiche se scarico ultimo versione posso mettere i miei driver il mio si blocca mi puoi dare consiglio su golf 6 non mi fa reset servis consiglio
sette Inviato 28 Maggio 2014 Autore Inviato 28 Maggio 2014 come si fa a installare in manuale? ho il cd che mi è arrivato con il cavo
delsordo Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 ascolta a me il pdf di istallazione manuale mi esce da solo
daniele.p Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 come si fa a installare in manuale? ho il cd che mi è arrivato con il cavo C'è scritto tutto passo a passo qui: http://www.ross-tech.com/vag-com/usb/usb-config-vista.html O vai sul panello di controllo e lo fai aggiornare direttamente dal CD
sette Inviato 28 Maggio 2014 Autore Inviato 28 Maggio 2014 non penso che la guida rossitec vadi bene perche il mio cavo non è rossi, l'ho preso da un cinese ce scritto vag 12.10 dual k e can
daniele.p Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Apri : Pannello di controllo ---> Gestione Dispositivi, li trovi il tuo Vag com lo apri e clicca sul aggiornare il driver, poi scegli il driver dalla cartella sul CD. Se hai il teamviever ti posso aiutare a distanza, ma e tutto facile.
sette Inviato 28 Maggio 2014 Autore Inviato 28 Maggio 2014 e come faccio a installare manualmente ste driver? poi non capisco perchè l'altra volta ha fatto tutto da se e ora debba fare a mano?
daniele.p Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Prova a rimuovere tutto con programma tipo Uninstall Tool, cosi ti elimina vcds anche dal registro e poi reinstallare di nuovo.
daniele.p Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Ma hai provato come ti ho scritto prima installare i driver ? (Pannello di controllo ---> Gestione Dispositivi)
sette Inviato 28 Maggio 2014 Autore Inviato 28 Maggio 2014 Apri : Pannello di controllo ---> Gestione Dispositivi, li trovi il tuo Vag com lo apri e clicca sul aggiornare il driver, poi scegli il driver dalla cartella sul CD. Se hai il teamviever ti posso aiutare a distanza, ma e tutto facile. nella cartella del cd ho vari nomi come faccio a sapere quale è il driver?
sette Inviato 28 Maggio 2014 Autore Inviato 28 Maggio 2014 Ma hai provato come ti ho scritto prima installare i driver ? (Pannello di controllo ---> Gestione Dispositivi) si fatto, ma dice che i driver non c'è cercato nel cd e sottocartella
daniele.p Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Prova eliminare tutto anche dal registro e reinstallare di nuovo.
sette Inviato 28 Maggio 2014 Autore Inviato 28 Maggio 2014 come faccio a eliminare tutto anche dal registro? ho windos 8
sette Inviato 29 Maggio 2014 Autore Inviato 29 Maggio 2014 fatto disinstallato e reinstallato: non si caricano i driver ma che forma hanno sti driver?
delsordo Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 ascolta secondo me andato il cavo prova su un altro pc se partono i driver io ora o provato tutto ok togli tutto con ccleaner toglie tutto ed e gratis lo provata pure con queste file e va bene pero non devo aggiornare il software telo mando VCDS-Release-12.12.2-Installer.exe
sette Inviato 29 Maggio 2014 Autore Inviato 29 Maggio 2014 Grazie per l'aiuto ora scarico e faccio le prove vediamo
sette Inviato 29 Maggio 2014 Autore Inviato 29 Maggio 2014 ah volevo sapere se il 12.12.2 e il 10.6.5 che ai messo sono di rossi-tec o sono dei cinesi, perchè ho letto che i rossi-tec ti spaccano il filo
delsordo Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 il 1 e cinese 10.6.5 il secondo lo scaricato originale e a me vano entrambi sul clone cinese il mio cavo e vag 118 dual-k e can usb
delsordo Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 pero mi dice Edward vecchio vuoi aggiornare io mieto no e va pero io ciò pc xp
Messaggi raccomandati