Vai al contenuto

Driver Vag Com?


sette

Messaggi raccomandati

Salve, ho questo problema con il vag com: dopo l'installazione mi dice che non trova l'interfaccia e che non sono caricati i draiver; l'altra volta quando l'ho installato ha funzionato tutto liscio, poi ho dovuto resettare il pc disinstallando tutti i programmi e ora nel reinstallare il vag com ecco sto problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

si io ho collegato all'auto, ma non si installano i driver: l'altra volta è venuta fuori la scritta "fund new hardware" e poi funzionava tutto, questa volta questa scritta non è uscita e non funziona niente. no ho mai aggiornato nulla co internett

Link al commento
Condividi su altri siti

se poi non va ai bruciato il cavo perché i drive sono istallati nel cavo io ogni volta che si blocca tolgo tutto e inizio di nuovo con le file più vecchie che sono quello che o postate qui e riparte io ceno 10 file di queste sul cavo per rifarlo ripartire 

Link al commento
Condividi su altri siti

si io ho collegato all'auto, ma non si installano i driver: l'altra volta è venuta fuori la scritta "fund new hardware" e poi funzionava tutto, questa volta questa scritta non è uscita e non funziona niente. no ho mai aggiornato nulla co internett

Se hai il CD il driver devi installare in manuale. Se non hai il CD con driver dimmi la tua versione del cavo te lo invio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio cavo vag com 118 fa tutto da se in automatico io celio salvati su memori card ne sono 10 tutte le versioni beta e vanno bene su tutte le audi tarane ultime 2012 no va legge ma non fa modifiche se scarico ultimo versione posso mettere i miei driver il mio si blocca mi puoi dare consiglio su golf 6 non mi fa reset servis consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri : Pannello di controllo ---> Gestione Dispositivi, li trovi il tuo Vag com lo apri e clicca sul aggiornare il driver, poi scegli il driver dalla cartella sul CD.

Se hai il teamviever ti posso aiutare a distanza, ma e tutto facile.

 

nella cartella del cd ho vari nomi come faccio a sapere quale è il driver?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...