guaro85 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 salve a tutti ho questa car che non parte , faccio diagnosi centralina motore nessun errore, vado a lettura elenchi dati e vedo che mi dice centralina bloccata in attesa di una risposta da bsi allora vado a fare diagnosi in bsi, non trovo errori, anche qui leggo centralina bloccata e etichetta trasponder non rilevata, provo la seconda chiave ma non parte lo stesso, controllo l, integrita' dell'antenna, trovo 22,02 ohm. La centralina motore è una iaw 48p2.7h, che ne pensate? ho un problema al code? basta scodificare la centralina motore e parte? con il kessv2 non mi fa leggere la centralina, la 29f400 bisogna leggerla con programmatore di eprom?
guaro85 Inviato 29 Maggio 2014 Autore Inviato 29 Maggio 2014 non penso che sia un problema di chiave fa lo stesso difetto con tutte e due le chiavi
genlig Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 hai provato a scuotere le prese attaccate alla ecu? altrimenti fai la totale e provi!!!
enzopezzano Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 la batteria quanti volt ti da in avviamento?
guaro85 Inviato 30 Maggio 2014 Autore Inviato 30 Maggio 2014 ho controllato spine, tensione batteria, controllato cavi di massa, alimentazioni ma niente da fare, non mi resta che scodificare la centralina
carreracoupe Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 Anch io ho lo stesso problema sulla c3 1100 con centralina marelli m48p. Staccando e riattacando la batteria la macchina è ripartita e ora mi da centralina sbloccata. L ho letta col galletto e decoficata col volta
carreracoupe Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 Anch io ho lo stesso problema sulla c3 1100 con centralina marelli m48p. Staccando e riattacando la batteria la macchina è ripartita e ora mi da centralina sbloccata. L ho letta col galletto e decoficata col volta
guaro85 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 la centralina è stata scodificata, la macchina parte ma c'è un problema rimane accesa la ventola raffreddamento motore e non mi funzionano fari frecce e tergicristalli, i fari per l'esattezza sono accesi ma non si spengono
genlig Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 la centralina è stata scodificata, la macchina parte ma c'è un problema rimane accesa la ventola raffreddamento motore e non mi funzionano fari frecce e tergicristalli, i fari per l'esattezza sono accesi ma non si spengono questo subito dopo la scodifica?
guaro85 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 Appena messa in moto si è accesa subito la ventola, per quanto riguarda i fari le frecce e i tergi sinceramente penso che il problema c'era anche prima di scodificare la centralina, però non ne sono sicuro perché hanno quel sistema del cavolo che ti inibisce il funzionamento di alcuni confortPure secondo me ho il problema sulla bsi
genlig Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 potrebbe essere un problema sia di bsi che riguardante qualche filo di massa o positivo mancante che crea qualche ritorno di tensione che ti può dare questo difetto (hai provato ha staccare la batteria?) hai fatto la diagnosi ? cosa ti dà? con il file ori da lo stesso errore?(nella bsi)
Messaggi raccomandati