Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti  ho questa car che non parte , faccio diagnosi centralina motore nessun errore, vado a lettura elenchi dati e vedo che mi dice centralina bloccata in attesa di una risposta da bsi allora vado a fare diagnosi in bsi, non trovo errori, anche qui leggo centralina bloccata e etichetta trasponder non rilevata, provo la seconda chiave ma non parte lo stesso, controllo l, integrita' dell'antenna, trovo 22,02 ohm.

La centralina motore è una iaw 48p2.7h, che ne pensate? ho un problema al code? basta scodificare la centralina motore e parte?

con il kessv2 non mi fa leggere la centralina, la 29f400 bisogna leggerla con programmatore di eprom?

Inviato

ho controllato spine, tensione batteria, controllato cavi di massa, alimentazioni ma niente da fare, non mi resta che scodificare la centralina

Inviato

Anch io ho lo stesso problema sulla c3 1100 con centralina marelli m48p. Staccando e riattacando la batteria la macchina è ripartita e ora mi da centralina sbloccata. L ho letta col galletto e decoficata col volta

Inviato

Anch io ho lo stesso problema sulla c3 1100 con centralina marelli m48p. Staccando e riattacando la batteria la macchina è ripartita e ora mi da centralina sbloccata. L ho letta col galletto e decoficata col volta

Inviato

la centralina è stata scodificata, la macchina parte ma c'è un problema rimane accesa la ventola raffreddamento motore e non mi funzionano fari frecce e tergicristalli, i fari per l'esattezza sono accesi ma non si spengono

Inviato

la centralina è stata scodificata, la macchina parte ma c'è un problema rimane accesa la ventola raffreddamento motore e non mi funzionano fari frecce e tergicristalli, i fari per l'esattezza sono accesi ma non si spengono

questo subito dopo la scodifica?

Inviato

Appena messa in moto si è accesa subito la ventola, per quanto riguarda i fari le frecce e i tergi sinceramente penso che il problema c'era anche prima di scodificare la centralina, però non ne sono sicuro perché hanno quel sistema del cavolo che ti inibisce il funzionamento di alcuni confort

Pure secondo me ho il problema sulla bsi

Inviato

potrebbe essere un problema sia di bsi che riguardante qualche filo di massa o positivo mancante 

che crea qualche ritorno di tensione che ti può dare questo difetto (hai provato ha staccare la batteria?)

hai fatto  la diagnosi ? cosa ti dà? con il file ori da lo stesso errore?(nella bsi)