francesco78 Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Ho un problema su una Modus 1.5 DCI ECU Delphi DCM 1.2. in diagnosi non mi entra nella ecu, ma negli altri sistemi si. Quadro girato rimane ventola radiatore inserita - pallino rosso code acceso - servosterzo attivo (in funzione) come errori mi ritrovo AirBag Relè Multiplex codice 1050 - Servosterzo Informazione Multiplex Stato Motore ( ATT.) C1610 Controllo Angolo Sterzo stesso errore del Servosterzo. Precisando che l'auto non va in moto. Ha qualcuno e successo questo problema.
Ospite j0nj0nny Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Ciao francesco, presentati nell'apposita sezione prima. Grazie 1
CASAUTO Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 prova a collegare una ecu uguale e vedi se entra in diagnosi, se si il problema è la ecu, se succede la stessa cosa è questione di alimentazione, controlla tutti i fusibili soprattutto quelli dell'upc nel vano motore. 1
Postixer Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 L'Ecu è in recovery, ho avuto lo stesso problema su una citroen picasso, controlla prima di tutto i fusibili. Dopo di che apri la centralina e controllala, io ho trovato un pin di massa surriscaldato, ho ripreso la saldatura e ho risolto. 1
francesco78 Inviato 30 Maggio 2014 Autore Inviato 30 Maggio 2014 Grazie per i suggerimenti. Problema risolto era la scatola porta fusibili vano motore.
enzopezzano Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 Francesco78, ti consiglio di fare la tua presentazione nell'apposita sezione come da regolamento.
Messaggi raccomandati