Vai al contenuto

Parere Mappa Alfa159 1.9 150Cv


Devidfra

Messaggi raccomandati

se posso dire la mia:le mappe pedale vanno fatte tutte e se vuoi innesti marce dolci non li toccare da 0 ma comincia dal 20% di pedale e da 1500 giri ma anche 2000.

poi gli incrementi li devi dare in maniera graduale e poi stendi le mappe per avere l'auto che stende le marce.

poi non hai toccato i limitatori gasolio e rail e occhio alla geometria variabile falla pensando che stai toccando l'inclinazione delle palette con la relativa asta....

poi i limitatori in basso non ha senso muoverli e i limitatori delle marce falli dove serve in base al limitatore di coppia e le mappe pedale.

limitatori fumi sono ori devi ingrassare un po....se vuoi ottenere qualcosa di piu in basso per evitare che la frizione slitti, comincia a capire anche gli anticipi come funzionano, si puo fare qualcosa li per avere una migliore ripresa senza stressare la frizione e rischiare di farla slittare....

chiudi anche le swirl....rileggi le varie discussioni che trovi tutto quello che ti ho appena detto...sul forum c'è tutto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ti do un consiglio...fai solo esclusione egr e dpf, poi dai 150mbar sul turbo e sposta i limitatori, mappe pedale e limitatore e in piu alza a 1600 i limitatori pressione rail....escludi le swirl e prova l'auto.....poi mi dirai.....sul pedale non esagerare..al max un 20% in alto....e comincia sempre dal 30% di pedale....mai sotto altrimenti sentirai un po di strappo quando inserisci le marce.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...