Devidfra Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 Ciao a tutti..... ho provato a fare una mappa se possibile mi piacerebbe sapere se e ok... Grazie anticipate nel zip ce sia lori che il mod map..zip
Ospite Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 se posso permettermi tutta sballata.... poi la coppia all'avvio perche?
Devidfra Inviato 30 Maggio 2014 Autore Inviato 30 Maggio 2014 intanto grazie della risposta... sono ancora inesperto coppia all'avvio precisamente cosa intendi ? il resto cosè che è sballato? 1
Devidfra Inviato 30 Maggio 2014 Autore Inviato 30 Maggio 2014 cioè intendi nella mappa coppia richiesta durante condizioni standard? io uso ecm titanium
enzopezzano Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 Coppia durante avviamento. Si può modificare se la vettura ha difficoltà di avviamento a freddo o quando ci sono temperature molto sotto lo -0-. Di solito non si mod.
Ospite Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 incrementi troppo alti in certe zone e fatte male....
Devidfra Inviato 31 Maggio 2014 Autore Inviato 31 Maggio 2014 ah.. ok capito.... grazie Enzo..! Leone Grazie anche a te. alte in che mappe? turbina ?per capire e imparare.. io vorrei farla che tiri sia hai bassi che agli alti.. dove posso migliorare nel toccare le mappe ?
Akiminem Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 se posso dire la mia:le mappe pedale vanno fatte tutte e se vuoi innesti marce dolci non li toccare da 0 ma comincia dal 20% di pedale e da 1500 giri ma anche 2000. poi gli incrementi li devi dare in maniera graduale e poi stendi le mappe per avere l'auto che stende le marce. poi non hai toccato i limitatori gasolio e rail e occhio alla geometria variabile falla pensando che stai toccando l'inclinazione delle palette con la relativa asta.... poi i limitatori in basso non ha senso muoverli e i limitatori delle marce falli dove serve in base al limitatore di coppia e le mappe pedale. limitatori fumi sono ori devi ingrassare un po....se vuoi ottenere qualcosa di piu in basso per evitare che la frizione slitti, comincia a capire anche gli anticipi come funzionano, si puo fare qualcosa li per avere una migliore ripresa senza stressare la frizione e rischiare di farla slittare.... chiudi anche le swirl....rileggi le varie discussioni che trovi tutto quello che ti ho appena detto...sul forum c'è tutto 1
Devidfra Inviato 30 Giugno 2014 Autore Inviato 30 Giugno 2014 :thumbsup:Grazie Akiminem di aver risposto ! Ottimi consigli !!
Devidfra Inviato 30 Giugno 2014 Autore Inviato 30 Giugno 2014 ti allego la modifica togliendo negativi e provando a rittoccare qualcosa.. poi mi dici se ho fatto bene.. ti allego anche il file che ho usato di riferimento ALFA159 DAV mod senza negativi+ incrementi prova1.zipALFA159.zip
Akiminem Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 ti do un consiglio...fai solo esclusione egr e dpf, poi dai 150mbar sul turbo e sposta i limitatori, mappe pedale e limitatore e in piu alza a 1600 i limitatori pressione rail....escludi le swirl e prova l'auto.....poi mi dirai.....sul pedale non esagerare..al max un 20% in alto....e comincia sempre dal 30% di pedale....mai sotto altrimenti sentirai un po di strappo quando inserisci le marce..... 1
Messaggi raccomandati