Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao !

Premetto che non sono un esperto in materia di mappature , ho ancora parecchia strada da fare , ma conosco molto bene questi motori .

Io ho una 147 JTD preparata e monto più o meno la stessa turbina . Non ho ancora raggiunto i risultati sperati , infatti poco fa ho aperto una discussione qui sul forum per sentire l' opinione di qualcuno più esperto . Se vuoi seguila pure , magari può essere di aiuto anche a te !

Comunque , per quanto ho potuto vedere dalle mappe che hai postato , gli incrementi sono stati dati senza cognizione di causa , in punti dove non serve incrementare e con valori alquanto strani !

Oltretutto mancano davvero molte cose essenziali ed importantissime da toccare , sia sui tempi di iniezione , tagli , limitatori , mappe fuori driver , e chi più ne ha più ne metta !

Se mi dici a grandi linee quali altri modifiche ha la macchina , posso provare a prepararti uno step di prova un pochino più decente , lo provi e mi dici come va . Vediamo se in qualche modo posso esserti di aiuto , almeno per farla andare meglio di come va ora ! Che ne dici , ci proviamo ? ;-)

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

geometria variabile a depressione o a compressione?