padul diesel Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 ciao a tutti. mi è arrivata questa macchina in officina con questa mappa non fatta da me e con una turbina derivata dal motore 2,4 150cv di una 166. la macchina in basso fuma e non rende mentre intorno ai 2000 giri ha una spinta davvero imponente. come posso rimediare secondo voi alla carenza di potenza ai bassi? grazie a tutti in anticipo 337-535.Bin337-535mod.rarStilo 1.9jtd 115hp 0281010337_366535ori.rar
Go Past ! Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 Ciao ! Premetto che non sono un esperto in materia di mappature , ho ancora parecchia strada da fare , ma conosco molto bene questi motori . Io ho una 147 JTD preparata e monto più o meno la stessa turbina . Non ho ancora raggiunto i risultati sperati , infatti poco fa ho aperto una discussione qui sul forum per sentire l' opinione di qualcuno più esperto . Se vuoi seguila pure , magari può essere di aiuto anche a te ! Comunque , per quanto ho potuto vedere dalle mappe che hai postato , gli incrementi sono stati dati senza cognizione di causa , in punti dove non serve incrementare e con valori alquanto strani ! Oltretutto mancano davvero molte cose essenziali ed importantissime da toccare , sia sui tempi di iniezione , tagli , limitatori , mappe fuori driver , e chi più ne ha più ne metta ! Se mi dici a grandi linee quali altri modifiche ha la macchina , posso provare a prepararti uno step di prova un pochino più decente , lo provi e mi dici come va . Vediamo se in qualche modo posso esserti di aiuto , almeno per farla andare meglio di come va ora ! Che ne dici , ci proviamo ? 1
Ospite Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 geometria variabile a depressione o a compressione?
Messaggi raccomandati