delsordo Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 Mi serve DVD Audi A5 mmi 2g 2014 io ciò 2012 perso dal mulo però non riesco più a scaricare nulla mi può aiutare qualcuno il DVD file zip chi c'è la grazie anticipato a chi mi aiuta
Ospite j0nj0nny Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 Ciao delsordo, io personalemente nn ho nulla. Vediamo se qualcuno puo aiutarti, seno cercheremo di aiutarti in altro modo.
Infinity Performance Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 Io ho a disposizione il dvd di aggiornamento...anche se lo riesci a scaricare non funziona perché bisogna masterizzarlo in un maniera particolare
delsordo Inviato 5 Agosto 2014 Autore Inviato 5 Agosto 2014 Ascolta io glio già fatti altri ciò un DVD proprio pre masterizzare DVD Audi wv se vuoi lo zip e lo metti sul forum ora mi serve quello golf 6 GTI DVD
Infinity Performance Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 Quello per la golf ancora non è pronto ma sono ad un buon punto con la protezione appena è pronto ti faccio sapere
delsordo Inviato 5 Agosto 2014 Autore Inviato 5 Agosto 2014 Ok postalo sul forum io lo scarico e facio una copia per me e Fabio sono a tua disposizione ok pure per codici auto radio o ripristino carprog grazie
Infinity Performance Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 ok una domanda come si chiama il dvd x masterizzare che usi tu?
Messaggi raccomandati