Vai al contenuto

commutatore eprom

Messaggi raccomandati

Ospite giuseppel.e
Inviato

gentilin signori sono giuseppe e sono un preparatore o almeno così mi definiscono e sono di reggio calabria

tutta via leggendo il vostro forum vedo tante notizie interessanti e mi rendo conto quanto nn si smetta mai di imparare

ho un coupè t16 a cui ho fatto una mappatura tempo fà

ora il cliente vorrebbe mettere un commutatore di eprom per lavorare con 2 mappe diverse .. visto l'autoadattamento di questa macchina presumo sia una cosa fattibile

vorrei suggerimenti su come eseguire questa modifica..intanto dove recuperare questo commutatore ad un buon prezzo -- oppure qualcosa di artigianale che mi consenta di effettuare la modifica..vi prego se potete di non reindirizzarmi in altre discussioni altrimenti esco pazzo..

qualunque sia la vostra risposta vi ringrazio in anticipo per la disponibilità

buonsa serata

Inviato
gentilin signori sono giuseppe e sono un preparatore o almeno così mi definiscono e sono di reggio calabria

tutta via leggendo il vostro forum vedo tante notizie interessanti e mi rendo conto quanto nn si smetta mai di imparare

ho un coupè t16 a cui ho fatto una mappatura tempo fà

ora il cliente vorrebbe mettere un commutatore di eprom per lavorare con 2 mappe diverse .. visto l'autoadattamento di questa macchina presumo sia una cosa fattibile

vorrei suggerimenti su come eseguire questa modifica..intanto dove recuperare questo commutatore ad un buon prezzo -- oppure qualcosa di artigianale che mi consenta di effettuare la modifica..vi prego se potete di non reindirizzarmi in altre discussioni altrimenti esco pazzo..

qualunque sia la vostra risposta vi ringrazio in anticipo per la disponibilità

buonsa serata

ciao giuseppe, io li ho (solo se eprom DIL 27c256 e 27c512 installate originalmente in ecu)attualmente mi mancano quella della psop e della plcc, questo commutatore deve essere installato al posto della eprom originale (sotto ci sono i pinstrip non visibile in foto), sul commutatore deve essere riprogrammata una 27c1000 o 27c1001 con apposito programma che unisce le due mappaturem, quel filo azzurro deve essere collegato a 12v, ti posto una foto del commutatore. ciao

ps. la foto fa un po schifetto!! ;)

post-1479-12994832035317_thumb.gif

Ospite giuseppel.e
Inviato

guarda mi potrebbe interessare ma sei molto vago in pm ...

comunque vedo in altri siti che vendono questo commutatore compreso di pulsante di commutazione

Inviato

ti ho detto se avevi gia le due mappe testate, mi hai risposto di no!

è necessario che ricevo le due mappe gia testate, devo unire i due file "testati" e programmare la eprom 27c1001 che va inserita su quello zoccolo, mica posso mandare il commutatore bello e pronto per la copia completo di sw e quant'altro???

non è che devo mandare anche il programmatore di eprom??

servizio rimappatura?

:wink::wink: