skizzo93 Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 ciao a tutti, possiedo una gtv con bosch m1.5.5...... volevo chiedervi, prima di comincire a caricare le mappe, interrogando la ecu con il mio galletto 1080 mi dava tra tutti i dati errori crc:0 adesso dopo 3 volte che ho caricato 3 diversi mod gli errori crc sono 6.... premetto che va tutto ok....cosa potrebbe essere????grazie
TonyTuner Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 CRC= Cyclic Redundancy Control - Controllo di Ridondanza Ciclica. Gli errori CRC sono dei difetti che si creano durante il trasferimento di qualsiasi pacchetto dati. In informatica li possiamo trovare ad esempio nei router adsl e dopo un incompleto o interrotto download di un file .zip ad esempio, o semplicemente in un file corrotto. Nel tuo caso non lo considerare proprio l'errore in quanto il responso "errori crc: 6" è un numero molto irrisorio e naturale in questo campo dell'elettronica informatica, molto piccolo ed insignificante. Spero di essere stato chiaro. Ciao. 1
skizzo93 Inviato 1 Giugno 2014 Autore Inviato 1 Giugno 2014 Come sempre molto chiarissimo e gentile...grazie mille tony
Messaggi raccomandati