michy29 Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 Ho trovato un file in rete di un 1.3 mjet con una mod strana ( almeno per me ) sulla rampa prima del limitatore di coppia questo incremento. Qualcuno mi sa dire cosa vuol dire e per cosa serve? allego immagine
lupotto Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 michy29 se ti va posta il file per intero, se qualcuno del forum gli volesse dare un sguardo avrebbe comunque bisogno di capire cosa poi si volesse ottenere nel resto della mappa, io immagino che volendo superare dei valori del relativo incremento la persona stia tentando di fare una mappa informata. Ciao a presto.
filetuning87 Inviato 1 Giugno 2014 Inviato 1 Giugno 2014 per me è un limitatore di coppia,o almeno mi sembra cosi!ma se fosse non andrebbe incrementato in quel modo
michy29 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 quello subito dopo è un limitatore di coppia, ma che so io si modifica la curva dopo non quella, è stato eliminato il dpf e basta in questo file ( anche se non è completo ) con queste mod sui vari limitatori di coppia.
filetuning87 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 infatti non va incrementato forse è un file che stato processato con qualche sw che non funziona bene ed ha toccato quella mappa anche se non fa parte del defap
michy29 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Inviato 3 Giugno 2014 puo essere, pero' mi sembra toccato volutamente e puoi su 3 limitatori uguali... pazienza rimarro' con il dubbio...
filetuning87 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 non so che dirti sarò una prova o un errore di qualche sw...io non incrementerei la rampa prima del limitatore
Messaggi raccomandati