nicolacody Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 salve a tutti mi chiamo nicola, vivo in germania, sono un tecnico installatore di tel,internet,sat, e lavoro per una delle piu' grandi ditte di telefonia (tipo telekom ..fastweb....wind....) di questo paese. il mio primo lavoro (imparato alla vecchia maniera in italia) fu' il meccanico. Da un paio di anni mi sono avvicinato al mondo delle centraline da auto didatta,considerando che tutte le auto che ho' avuto,le ho' riparate sempre e' solo io,l'unico scoglio che mi fermava sono,appunto,le centraline. Vi seguo da un po' di tempo,cercando di imparare sempre di piu'. Spero di non essere stato troppo lungo nella presentazione(se e' cosi' chiedo scusa) e di non aver dimenticato niente.
Ospite j0nj0nny Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 Benvenuto Nicola, ottima presentazione e lieto di averti qui. Sicuramente hai trovato il posto giusto, dove puoi informarti, condividere e scoprire nuove informazioni. Spero possa trovarti bene. Per necessità rimango a disposizione. Ciao Jonny
Messaggi raccomandati