Ospite j0nj0nny Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 Ciao ragazzi, posto altri tre software per il codici delle autoradio originali di: - Audi - VW - Fiat (blaupunkt) - Alfa (blaupunkt) - Peugeot (blaupunkt) E in piu un software per le autoradio originali Grundig. Calcolatore per autoradio BlauPunkt IN Fiat,AlfaRomeo,Peugeot.zipCalcolatore per autoradio Grundig.zipCalcolatore per autoradio montate in Audi,VolksWagen.zip 7
station69 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Scusa una domanda, ho provato il prog per recuperare un codice blaupunkt fiat punto, ma chiede un dongle, mi potresti spiegare cos'e' e come fare per utilizzare il programma grazie
Bravo Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 ciao, ho provato il programma per auto fiat ma non và, ne hai un altro? grazie
Ospite j0nj0nny Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 No mi dispiace, purtroppo ho ho solo questi che avevo trovato in rete. Se hai problemi, prova a sentire elio70, lui si intende di autoriadio 1
Messaggi raccomandati