Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi ho bisogno di aiuto

E da più di un anno che sto impazzendo con la mia fiat stilo.e molto lenta non riesco nemmeno a stare dietro ad una tipo 1.9 90cv Immaginate un po.

La ègr e chiusa

Iniettori buoni

Pompa gasolio ok

Turbo appena revisionato

Scarico diretto

Debimetro cambiato

E tanto altro.queste cose sono state eseguite poco x volta ma con nessuna differenza!!!

Ma quando vedo in diagnosi il debimetro quanto devo misurare da fermo? Cioè come potrei capire che sta bene? anche se ne ho cambiati già 3senza nessu cambiamento.aiutatemi Xke non so che fare.Ho montato anche un manometro turbo e solo di seconda arriva a 1.2bar x il resto delle marce 1bar che altro posso fare?

Inviato

Se vado piano x un po e poi accelero esce un po.oppure se accelero da fermo.ma niente di che credo che siamo un fumo regolare

Ecu non è stata mai elaborata e originale

Inviato

A quanto dovrebbe spingere? Io ho provato anche a mettere una resistenza sul regolatore gasolio x avere più carburante e la verità è migliorata.niente di grande Xo e più attiva.

Inviato

lascia sta la diagnosi se vuoi controllare la pressione della bp devi inserire manometro.....hai dtc in ecu? il catalizzatore come sta? egr chiusa da mappa o "meccanicamente"? controllata la depressione? il tuo valore turbo(1.2 bar) e' stato preso in diagnosi? controllati per bene i manicotti?

Inviato

Ho lo scarico completamente libero.il valore turbo e stato rilevato con un manometro.manicotti perfetti.egr chiusa meccanicamente.cmq ho fatto un piccolo esperimento x quanto riguarda la pompa a bassa pressione.ho staccato il tubo che sta davanti al motore,quello principale della pompa,ho inserito il tubo staccato dentro una bottiglia e appena ho accesso il quadro mi a riempito la bottiglia in secondi!!!

Inviato

L'auto andava esattamente così come va ora anche prima di modificare lo scarico.Xo l'ultimo pezzo della marmitta che avevo tolto mi è stato messo un tubo un po più piccolo x una contro pressione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...