Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Mappatura Moto..quale Strumento?

Messaggi raccomandati

Ospite simone-ep
Inviato

salve...come da titolo avrei bisogno di sapere che strumento dovrei acquistare per effettuare mappature sulle moto tipo kawasaki honda ecc ecc..

nessuno che puo aiutarmi?

grazie 1000

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao, kess ne fa poche ad esempio (ducati, gilera ecc), ma per quanto riguarda kawasaki ti servirebbe k-tag.

Ospite simone-ep
Inviato

diciamo non c'è ne uno generico per tutte le moto come cosi è il galletto per le auto..?

Ospite j0nj0nny
Inviato

Mi dispiace nn esserti molto d'aiuto, ma è un mondo che nn seguo. Io uso kess e k-tag e se vuoi, appena rientro ti faccio delgli screnn delle moto supportate, cosi magari te ne fai un idea.

Ospite simone-ep
Inviato

Mi dispiace nn esserti molto d'aiuto, ma è un mondo che nn seguo. Io uso kess e k-tag e se vuoi, appena rientro ti faccio delgli screnn delle moto supportate, cosi magari te ne fai un idea.

magari se mi faresti degli screen mi faresti un grande favore sarebbe il top!!!

Ospite simone-ep
Inviato

da quello che vedo il kess puo fare meno macchine del galletto 2 master sbaglio?

qui di seguito il link che riporta la lista delle auto e moto del kess https://docs.google.com/file/d/0B-nPnbaM1C0ccW1fZE5UWFFMLUU/edit

se non sbaglio il galletto 2 master puo farne di piu...poi pero leggevo che il kess non ha problemi di token limit che loro dicono che ha un numero illimitato di scritture..ma quindi io mi chiedo con il galletto posso fare un tot di scritture poi si blocca?

grazie 1000