falchetto88 Inviato 1 Giugno 2014 Inviato 1 Giugno 2014 ho un problema mi sono mischiati due file ori siccome non avevo messo loro un nome preciso ora non li riesco a riconoscere. come potrei fare per vedere HW e SW dei due file, se volete li posto pure non ci sono problemi grazie mille
falchetto88 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 non avendolo non posso se vui te li passo... li allego alla discossione cosi ci dai una occhiata se puoi grazie evo.oriFIAT.ori
enzopezzano Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 non avendolo non posso se vui te li passo... li allego alla discossione cosi ci dai una occhiata se puoi graziedue anni che sei utente e non ti sei ancora presentato!!!!! Complimenti. Non ho un pc a portata di mano, ma domani si prenderanno provvedimenti.
genlig Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 ho un problema mi sono mischiati due file ori siccome non avevo messo loro un nome preciso ora non li riesco a riconoscere. come potrei fare per vedere HW e SW dei due file, se volete li posto pure non ci sono problemi grazie mille i file sono tutti e due uguali cambia solo la lunghezza per la tua punto evo
falchetto88 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 Mi scuso immediatemnte per il problema della presentazione pensavo di averlo fatto e stata colpa mia una dimenticanza... Provvedono subito a reggistrarmi i file sono tutti e due uguali cambia solo la lunghezza per la tua punto evo Possibbiele avere hw e SW grazie...
genlig Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 http://www.ecu-tunin...p-sw-9744-ge04/ fai come ho fatto io
falchetto88 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Inviato 3 Giugno 2014 http://www.ecu-tunin...p-sw-9744-ge04/ fai come ho fatto io intendi dire aprire una nuova discussione e richiedendo i file che ho bisogno, tu hai detto che cambia solo la lunghezza cosa intendi
filetuning87 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 scusami vai in macchina apri il cofano prendi i numeri sw e hw della centralina e fai una richiesta di un originale..magari assicurati che non siano stati fatti aggiornamenti da parte della casa e sei apposto
falchetto88 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Inviato 3 Giugno 2014 Gli aggiornamenti sono stati fatti di questo sono sicuro
genlig Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 ti consiglio una cosa veloce senza far danni leggi in jtag e dopo fai tutte le prove del caso!!!
falchetto88 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 non volevo aprire la centralina... visto che penso che jtag funzioni cosi
filetuning87 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 non volevo aprire la centralina... visto che penso che jtag funzioni cosi Ciao falchetto88, ho avuto un minuto di tempo e stavo guardando i tuoi file...se apri i file da te postati sia fiat.ori che evo.ori e vai a questo indirizzo 1d0050 con un hex editor qualsiasi imposti 16bit e vai all'indirizzo ti accorgi che i file sono praticamente identici come ti hanno già detto cambia soltanto la lunghezza sicuramente uno dei due è stato letto in jtag o con altri programmatori...comunque ecco i numeri sw e hw dei due file,ti consiglio visto che non sai la lunghezza giusta da scrivere di aspettare qualcuno che abbia questa lettura in modo da non poter programmare il file con la lunghezza sbagliata comunque ecco qui i codici sw hw dei due file... file fiat: HW:MJ8DF HW00P N FIAT:351918365 N SW :39744GE06 CODICE:8F2.GE32 file evo : HW:MJ8DF HW00P N FIAT:351918365 N SW :39744GE06 CODICE:8F2.GE32 1
falchetto88 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 X filetuning87 intanto grazie mille...per il lavoro che hai fatto per me...sei un grande seguirò il tuo consiglio lo apro con un editor e ci do una vista pure io...cm se non erro quello con scritto Fiat lo si potrebbe scrivere con galletto2 Grazie ancora
filetuning87 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 non so se quello lo puoi scrivere con il gallo 2 io queste le faccio con un cmd originale ma slave e non so se te la scrive senza problemi via seriale le 6f3 si ma per queste la vedo dura forse lo fa la versione v53 by cina ma non ne sono sicuro... ti conviene però reperire un file letto con la grandezza giusta
falchetto88 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 stavo vedendo di prendere un gallo e v53/v54 mi hanno detto che le fa...mi hanno detto che le fa in obd ma solo in scrittura, in teoria il file con scritto fiat dovrebbe esssere la lunghezza giusta 2048kb per il gallo 2 v53/v54
Messaggi raccomandati