domy78 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Salve, mi chiamo Domenico , ho 35 anni ed abito in provincia di Brindisi. Lavoro nel settore elettronico, sono appassionato di motori e vorrei capire di più su la rimappatura, scodifica.ecc. Ho una scenic del 2000 che ogni 2 o 3 mesi mi tocca andare in renault per ricodificare le chiavi, e sinceramente mi sono stancato. Vorrei capirci qualcosa in piu per poter fare il lavoro da solo. A presto.
Ospite j0nj0nny Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Ciao domenico, in tanto benvenuto tra noi. Per quanto riguarda il tuo problema delle chiavi, apri un post in questa sezione (http://www.ecu-tuning.it/home/forum/44-altro/), segnalandolo e chi sapra aiutarti lo fara. In caso avessi bisogno rimango a tua disposizione.
ciriprovo Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Ciao, anche io sono nuovo del forum, mi chiamo Giuseppe, complimenti a tutti !!! non sono pratico di forum, non so se sbaglio sezione o modo, comunque espongo il mio problema: (ho sostituito due iniettori gpl e cambiato olio e filtro olio ) ho proceduto all'azzeramento dei parametri autoadattivi della mia panda gpl oem del 2010 (IAW 4AF) con multiecuscan, il problema è che quando metto in moto mi lampaggia la spia motore, senza nessun beep !!!! che cosa devo fare ??? oppure dove ho sbagliato ????
ciriprovo Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Mi rispondo da solo, risolto !!! a caldo, con 3 accellerate di seguito a circa 5-6000 giri, spia spenta !!!! Grazie a tutti.
Messaggi raccomandati