FUORIGIRI2 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 ciao a tutti come da titolo serve file ori alfa 159 edc16 hw 0218015160 sw 1037394532 letto in bdm grazie
filetuning87 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 ciao a tutti come da titolo serve file ori alfa 159 edc16 hw 0218015160 sw 1037394532 letto in bdm grazie questo file lo ha già postato ecuteck92 qui http://www.ecu-tuning.it/home/topic/33717-alfa-159-file-ori/perdonami mi sono confuso volevo dire che si trova qui http://www.ecu-tuning.it/home/topic/27448-159-19-jtdm-150cv-0281015160-1037394532/ non nel link che ti ho fornito prima errore mio comunque già c'è
FUORIGIRI2 Inviato 6 Giugno 2014 Autore Inviato 6 Giugno 2014 ciao non capisco quale' il metodo di valutazione x dare avvertimenti mi viene da ridere in un forum qualsiasi ci si confronta non che si danno avvertimenti
enzopezzano Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 ciao non capisco quale' il metodo di valutazione x dare avvertimenti mi viene da ridere in un forum qualsiasi ci si confronta non che si danno avvertimentiridi pure se ti fa piacere. Il regolamento dice che bisogna scrivere tutti i dati tecnici della vettura, compresi i dati ecu e la famiglia della stessa. Ci sono discussioni che spiegano cosa scrivere nel titolo e come aprire una discussione in modo corretto. Tu non lo hai fatto e quindi non hai rispettato le regole, come tanti, e quindi hai preso dei punti, come tanti. Di 159 non esiste solo la tua, se vuoi aiuto sii più preciso la prossima volta e riceverai molti aiuti, più di quanto tu possa immaginare!!!
enzopezzano Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 447 messaggi, 3 anni come utente e ancora apri discussioni in modo errato!!! Pensa prima di dire che ti viene da ridere.
FUORIGIRI2 Inviato 6 Giugno 2014 Autore Inviato 6 Giugno 2014 non voglio aprire una polemica specialmente davanti a un monitor pero se leggi bene la mia richiesta nel titolo ho dato una idea di quello che cercavo in generale poi pero ho messo tutti i dati hw sw il sistema edc che sfido chiunque a non aver capito cosa mi serviva poi secondo la mia modesta osservazione gli avvertimenti si danno alle persone che stanno sbagliando magari procurando un danno sia fisico che pisicologico io per me non ho sbagliato e non accetto nessun avvertimento x una cosa cosi stupida e ti invito ad ritirare l'avvertimento propio perche non ha nessun senzo grazie
ALFONSO-76 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 non voglio aprire una polemica specialmente davanti a un monitor pero se leggi bene la mia richiesta nel titolo ho dato una idea di quello che cercavo in generale poi pero ho messo tutti i dati hw sw il sistema edc che sfido chiunque a non aver capito cosa mi serviva poi secondo la mia modesta osservazione gli avvertimenti si danno alle persone che stanno sbagliando magari procurando un danno sia fisico che pisicologico io per me non ho sbagliato e non accetto nessun avvertimento x una cosa cosi stupida e ti invito ad ritirare l'avvertimento propio perche non ha nessun senzo grazie ciao fuorigiri , qua stiamo in una community e non in un ospedale psichiatrica, si tratta solo di rispettare le regole del forum , quindi come sai i titoli delle discussioni non si aprono cosi a casaccio , come sai e come ti è stato detto e come si dice a tutti bisogna inserire nel titolo della discussione tutti i dati della car come marca , modello cc , cv , tipo di ecu , hw e sw , i punti di avvertivento servono proprio a questo a far rispettare le regole , quindi da persona intelligente capirai le motivazioni.. ah dimenticavo i punti di avvertimento una volta assegnati non vengono azzerati ,
genlig Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 condivido con i moderatori la legge è legge e per quanto possa sembrare strano va rispettata. alla fine fuorigiri2 si ha quel qualcosa in più che altri utenti non hanno
off_alfa Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 mah!!!....capisco ancora meno di prima... dal titolo sembra ci sia tutto.... marca, modello di vettura, cilindrata, cavalli, sistema di iniezione, identificazione hardware e software,......non penso sia interessante scrivere l'anno di costruzione..o la marca della centralina...che è una bosch lo da' a intendere da sola!...o no!! cosa si può scrivere in più a questo? tant'è che filetuning87 tra leggere..capire..cercare e scrivere ha impiegato meno di 9 minuti! sempre con affetto Giovanni..alias.. off_alfa
enzopezzano Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 mah!!!....capisco ancora meno di prima... dal titolo sembra ci sia tutto.... marca, modello di vettura, cilindrata, cavalli, sistema di iniezione, identificazione hardware e software,......non penso sia interessante scrivere l'anno di costruzione..o la marca della centralina...che è una bosch lo da' a intendere da sola!...o no!! cosa si può scrivere in più a questo? tant'è che filetuning87 tra leggere..capire..cercare e scrivere ha impiegato meno di 9 minuti! sempre con affetto Giovanni..alias.. off_alfacerto che nel titolo c'è tutto quello che serve.....dopo che Alfonso lo ha corretto, altrimenti prima c'era solo scritto "File ori Alfa 159". Tu avresti capito subito cosa chiedeva?
FUORIGIRI2 Inviato 7 Giugno 2014 Autore Inviato 7 Giugno 2014 ciao io direi di chiudere questa discussione anzi cancellatela dal forum sembra un discorso tra bambini
off_alfa Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 certo che nel titolo c'è tutto quello che serve.....dopo che Alfonso lo ha corretto, altrimenti prima c'era solo scritto "File ori Alfa 159". Tu avresti capito subito cosa chiedeva? allora sono arrivato in ritardo,scusate. ciao io direi di chiudere questa discussione anzi cancellatela dal forum sembra un discorso tra bambini FUORIGIRI2 non te la prendere più di tanto,d'altronde se queste sono le regole......tempo fà ci sono incappato anche io..
ALFONSO-76 Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 ciao io direi di chiudere questa discussione anzi cancellatela dal forum sembra un discorso tra bambini non vedo il motivo per cui chiedi di cancellare questa discussione , ti ho detto che da persona intelligente che sei devi accettare e capire che non è come pensi , sai che se il titolo non è chiaro noi moderatori provvediamo a far rispettare il regolamento del forum . Dopo i tuoi post noto che non lo accetti e tutto questo mi fa pensare che non vuoi comportarti da persona matura ed intelligente quale sei . il titolo lo corretto io per bene , e che sia da esempio per tutti
FUORIGIRI2 Inviato 7 Giugno 2014 Autore Inviato 7 Giugno 2014 mi sembra di essere davanti a un tribunale una buona volta la vogliamo chiudere questa discussione grazie
FUORIGIRI2 Inviato 7 Giugno 2014 Autore Inviato 7 Giugno 2014 poi x voi bravi moderatori perche non andate a vedere i nuovi post dove qualcuno come me nel titolo a messo poche info come ho fatto io che bene o male poi io ho messo anche sia hw che sw quellaltro utente manco quello forse vi e piu simpatico "lascio giudicare a tutti i colleghi del forum"
genlig Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 ciao fuorigiri2 prendo per buona il termine collega penso che 2 punti non ti cambieranno la vita come non è cambiata la mia stai giudicando penso male il lavoro dei moderatori poichè oltre a vedere i post(sbagliati)dei nuovi utenti devono anche mettere apposto quelli nostri diciamo per i nuovi si chiude 1 occhio la prima volta e poi dopo scattano i .................. alla fine e un avvertimento nessuno ci bannerà (penso) è speriamo che penso bene nun't proccupà...... 1
FUORIGIRI2 Inviato 7 Giugno 2014 Autore Inviato 7 Giugno 2014 genlig non mene frega niente dei due tre punti quelli che sono io qua nel forum da quando sono iscritto x passione ho dato solo buoni consigli e aiutato a risolvere qualche problema perche sono un professionista nel mio lavoro e sentirmi dire alcune cose mi e dispiaciuto tanto se vogliono bannarmi che facciano pure visto che io ho anche chiesto di chiudere la discussione propio x evitare inutili polemiche ma loro continuano a fare la battutina lo ripeto x l'ennesima volta chiudiamo qui la discussione per me e come se non fosse successo niente se fossimo di persona sicuramente ci andremo a prendere un caffe lo facciamo virtualmente
Messaggi raccomandati