Ospite Inviato 15 Febbraio 2008 Inviato 15 Febbraio 2008 Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e dopo aver dato un occhiata ho trovato parecchi informazioni riguardante appunto la ECU IAW16F.EB montata nella mia gloriosa punto 55 anno 95. Il mio problema e' questo : ho comprato usata, una ecu uguale a quella montata nella mia vettura e volevo quindi scodificarla per poterla usare in caso di necessita'. Ho letto con un programmatore di eprom la TMS27PC512 il bin ricavato l'ho dato in pasto al software IMMOKILLER e quello che ne e' venuto fuori e' stato rimesso nell'eprom, risultato l'auto non parte e la lucina code rimane accesa. Qualcuno puo' aiutarmi magari mandandomi il file bin per la programmazione..? Grazie da Tino.
Ospite Inviato 8 Luglio 2008 Inviato 8 Luglio 2008 vorrei aggiungere una domanda inerente alla centralina ma lo zoccoletto che teoricamente dovrebbe essere montato sotto il chip della motorola a 68 pin alias processore c'è qualcuno che saprebbe dirmi la sigla del modello perché sto cercando 1 sul web ma non so cosa prendere per non sbagliare l'ordine per dire anche cosa me ne devo fare di esso : dovrei appoggiarlo sul processore usando dei fili e un ponte su di esso per effettuare il lavoro sulla mia centralina vi ringrazio in anticipo per la risposta
Messaggi raccomandati