Key service Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 Salve a tutti volevo un consiglio su che autodiagnosi devo comprare :texa,brain bee,gutmann,accini ecc ecc io faccio il programmatore di km quindi nn mi serve il prodotto che ha piu dati sulle cinghie di distribuzioni o motore ma piu che altro il piu fornito sul fattore elettronico tipo,programmazione chiavi cancellazzioni errori,rigenerazioni fap grazie mille
lario Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 secondo me brain bee.io ho brian bee f-touch bosch kts e gutmann.praticamente li utilizzo tutti ne tre.poi se voi spendere un po di piu bosch kts.c'è sempre da dire che uno non fa tutto.
Infinity Performance Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 Come diagnosi io ti consiglio brain bee è il migliore x il momento è quello che fa più cose
Key service Inviato 7 Giugno 2014 Autore Inviato 7 Giugno 2014 Il b-touch? Infatti anche io ho sentito parlare molto bene
peppe67 Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 io ho brian bee f-touch e wurth la brian bee e una bella diagnosi ma la wurth non e di meno e piu facile e fa tante cose che la brian bee non fa io mi trovo molto bene con la wurth
Messaggi raccomandati