ddp Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 Salve a tutti, ragazzi gentilmente mi dite come faccio ad attivare i dtc su questo file? a questa new bravo 1.6 è stata eliminata egr e fap però in diagnosi anche staccando un sensore qualsiasi non mi dà errori.Mi date delle indicazioni? grazie 455-321nofaegr.mod
FidodidoTuning Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 Vedi una zona verso inizio file tanti bit consecutivi portati a zero Rimettili originali. Allega il file ori
ALFONSO-76 Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 Salve a tutti, ragazzi gentilmente mi dite come faccio ad attivare i dtc su questo file? a questa new bravo 1.6 è stata eliminata egr e fap però in diagnosi anche staccando un sensore qualsiasi non mi dà errori.Mi date delle indicazioni? grazie da regolamento devi mettere in chiaro nel titolo della discussione cosa si chiede e i dati della car e della ecu, per ora lo messo a posto io il titolo dlla discussione ma fai attenzione alla prossima volta , vengono assegnati punti di avvertimento
ddp Inviato 8 Giugno 2014 Autore Inviato 8 Giugno 2014 Ok chiedo scusa sarò attento la prossima volta, e un grandissimo grazie a tutti e a genlig.
Messaggi raccomandati