Ospite Inviato 15 Febbraio 2008 Inviato 15 Febbraio 2008 Ciao a tutti, come da titolo cerco il file bin originale,dell'eprom TS27PC512 montata nella centralina della mia punto 55,anno 1995. Grazie per una vostro cortese aiuto.
Ospite car-service Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 Dovresti indicarci o ilo numero soft,o il CKS. ciao!
Ospite Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 Dovresti indicarci o ilo numero soft,o il CKS. ciao! Ciao e grazie per avermi risposto. Il mio problema e' togliere il code da una centralina che ho comprata usata, per il semplice motivo che sono in possesso(avendo comprato l'auto usata) solamente delle due chiavi con plastichina azzurra e quindi mi manca la chiave master e la carta per la riprogrammazione. Ok a questo punto spero di non sbagliare, sul corpo dell'eprom vi e' appiccicata un etichetta con su' scritto:MID A- ; CHK 1C83 . Il numero del software da dove lo leggo..? Grazie per la tua disponibilita'.
Ospite Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 Ciao e grazie per avermi risposto. Il mio problema e' togliere il code da una centralina che ho comprata usata, per il semplice motivo che sono in possesso(avendo comprato l'auto usata) solamente delle due chiavi con plastichina azzurra e quindi mi manca la chiave master e la carta per la riprogrammazione. Ok a questo punto spero di non sbagliare, sul corpo dell'eprom vi e' appiccicata un etichetta con su' scritto:MID A- ; CHK 1C83 . Il numero del software da dove lo leggo..? Grazie per la tua disponibilita'. la chiave non centra nulla, devi dirci sulla centralina cosa cè scritto, sigla completa, auto (marca e cilindrata) e poi se apri la centralina leggi l'etichetta che è appiccicata sull'eprom cosa cè scritto.
Ospite Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 la chiave non centra nulla, devi dirci sulla centralina cosa cè scritto, sigla completa, auto (marca e cilindrata) e poi se apri la centralina leggi l'etichetta che è appiccicata sull'eprom cosa cè scritto. Ok riporto cosa c'e scritto sulla centralina:IAW 16F .EB -- IAW 16F.EB/2A21-38 -- PUNTO 1.1 SPI ECE F2 Sull'etichetta applicata alla eprom vi e' scritto: MID A- 16F .EB - CHK 1C83- Grazie.
max Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 Ciao Tino, se devi togliere il codice dalla centralina usata, che te ne fai del file ori della eprom ? il code è nel micro
Ospite Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 Ciao Tino, se devi togliere il codice dalla centralina usata, che te ne fai del file ori della eprom ? il code è nel micro Ciao Max, allora cosa debbo fare per togliere il codice..? come avrai capito voglio tenere la seconda centralina pronta a funzionare perche' la mia sta facendo le bizze. Grazie per la tua disponibilita'.
max Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 puoi sicuramente scodificare la tua ecu con un file di scodifica da programmare sulla eprom, ovvero funziona anche in quel modo, ma non di certo con un file originale, in pratica ti serve qualcuno che ti fornisca questo file modificato, Ti posso dare una dritta >>>>>> se cerchi bene bene sul forum c'e' qualche file che potrebbe fare al caso tuo
Ospite Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 puoi sicuramente scodificare la tua ecu con un file di scodifica da programmare sulla eprom, ovvero funziona anche in quel modo, ma non di certo con un file originale, in pratica ti serve qualcuno che ti fornisca questo file modificato, Ti posso dare una dritta >>>>>> se cerchi bene bene sul forum c'e' qualche file che potrebbe fare al caso tuo Sai perche' cercavo un file originale..?...perche' ho trovato il software immo killer che scodifica la centralina tramite il cambio di alcune locazioni sul file originale, il problema e' che io ho letto l'eprom togliendola dallo zoccolo dell'ecu, ma non sono convinto del file tirato fuori e a conferma c'e' il fatto che dopo aver passato il file a immo e aver riprogrammato l'eprom con il file modificato l'auto non parte e la spia code rimane accesa. Grazie.
ilanthai Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 Sai perche' cercavo un file originale..?...perche' ho trovato il software immo killer che scodifica la centralina tramite il cambio di alcune locazioni sul file originale, il problema e' che io ho letto l'eprom togliendola dallo zoccolo dell'ecu, ma non sono convinto del file tirato fuori e a conferma c'e' il fatto che dopo aver passato il file a immo e aver riprogrammato l'eprom con il file modificato l'auto non parte e la spia code rimane accesa. Grazie. probabilmente non va l'immo.
Ospite Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 puoi sicuramente scodificare la tua ecu con un file di scodifica da programmare sulla eprom, ovvero funziona anche in quel modo, ma non di certo con un file originale, in pratica ti serve qualcuno che ti fornisca questo file modificato, Ti posso dare una dritta >>>>>> se cerchi bene bene sul forum c'e' qualche file che potrebbe fare al caso tuo max potresti darmi qualche indizio..? non riesco ha trovare il file. Grazie.
Ospite Inviato 17 Febbraio 2008 Inviato 17 Febbraio 2008 controlla pm (messaggi) Ciao MACTONINO , ti ringrazio per l'informazione finalmente ho capito il da farsi pero mi manca il file...!!!! Grazie di tutto.
MACTONINO Inviato 17 Febbraio 2008 Inviato 17 Febbraio 2008 il file è quello allegato nell'altro topyc. ciao
Ospite Inviato 17 Febbraio 2008 Inviato 17 Febbraio 2008 il file è quello allegato nell'altro topyc. ciao Sto' rimbambendo, ma nell'allegato "MAGNETI MARELLI IAW 16F.rar" penso ti riferisca a questo, ho trovato solo un file PDF con le foto dell'ECU. Grazie e scusami se ti sto' facendo perdere tempo.
Messaggi raccomandati