lambda2 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 salve a tutti ho notato che chi modifica i file con winols ha molti indirizzi significativi a disposizione per modificare un file ,che chi lavora con ecm titanium anzi mi e stato detto anche da tuner tedeschi che l`ecm sarebbe un programma per principianti ce qualcuno che da un parere a riguardo? gentili saluti a tutti 1
ALFONSO-76 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Il 08/06/2014 at 10:19, lambda2 ha scritto: salve a tutti ho notato che chi modifica i file con winols ha molti indirizzi significativi a disposizione per modificare un file ,che chi lavora con ecm titanium anzi mi e stato detto anche da tuner tedeschi che l`ecm sarebbe un programma per principianti ce qualcuno che da un parere a riguardo? gentili saluti a tutti esprimiti meglio perche nel titolo ai scritto un qualcosa e nel post altre , quindi a te cosa serve con precisione ? , poi fai attenzione a dove apri le discussioni , questa non è la sezione giusta , dimmi cosa ti occorre e poi sposterò la discussione nella sezione giusta
Ospite j0nj0nny Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Ecm è un editor più intuitivo e facile da usare, Winols magari risulta un po più complesso nel suo utilizzo. La differenza sostanziale è che con: Ecm ha solo la modalità 2D e Esadecimale e per l'uso del tabellare occorrono i driver, che puoi reperire e aggiornare solo tramite abbonamento, dove troverai anche i nome delle mappe. Mentre Winols ha tutte e 3 le modalità di default, pero quest'ultimo non ha i nomi sulle mappe individuate, ma solo sottolineate le probabili mappe che il software riconosce al caricamento della mappa. Conclusioni, per iniziare, sicuramente Ecm risulterà piu comprensibile e facile da usare per rimappare.
lambda2 Inviato 15 Giugno 2014 Autore Inviato 15 Giugno 2014 salve a tutti scusate il ritardo della mia risposta,comunque adesso metto i file ori e quello modificato ditemi voi cosa ne pensate ,quello che vedo io e che il modificato e troppo modificato a delle parti che io non conosco per niente ,secondo i tuner tedeschi,con questo file modi in germania girano senza avere problemi e con circa 30Ps in piu, io lo caricato sulla machina e ha solo problemi.come tipo intasamento PDF,segetta quando si richiede la piena potenza da strappi etc.etc grazie in anticipo per una risposta costruttiva . devo scoprire prima come si fa
lambda2 Inviato 15 Giugno 2014 Autore Inviato 15 Giugno 2014 Cita mi sembra che ci sia riuschito a mandare i file 559_355.mod.zip559_355.zip
lambda2 Inviato 15 Giugno 2014 Autore Inviato 15 Giugno 2014 la mia domanda e ce qualcuno che ha fatto un file che funziona veramente senza che si tappa il pdf senza che da strattoni e che abbia minimo 25 ps in piu? saluti a tutti
Ospite j0nj0nny Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Se vuoi un consiglio chiedi a Fabio Admin. Va bene anche se chiedi nella sezione preparatori on-line, seno contattalo direttamente. Ti risolvera il problema verdia
lambda2 Inviato 23 Luglio 2014 Autore Inviato 23 Luglio 2014 minchia quasi nessuna risposta concreta a riguardo,faccio presente che questo file in germania lo vendono a 500 euro al cliente finale comunque saluti a tutti conmem
andre900 Inviato 31 Luglio 2014 Inviato 31 Luglio 2014 https://www.dropbox.com/s/b6cfo5q926dy2zo/559_355%20MODIFICATO%201 ecco metta questo.
lambda2 Inviato 31 Luglio 2014 Autore Inviato 31 Luglio 2014 ciao Andre grazie del file l`ho guardato,mi potresti spiegare le modifiche che fai fuori driver ? perche sul driver ecm quegli indirizzi non ci sono,mi interesserebbe sapere cosa sono sempre se e possibile . grazie e ciao
Ospite j0nj0nny Inviato 31 Luglio 2014 Inviato 31 Luglio 2014 Il 31/07/2014 at 15:20, Andre900 ha scritto: https://www.dropbox.com/s/b6cfo5q926dy2zo/559_355%20MODIFICATO%201 ecco metta questo. Controlla cio che hai caricato. E' un file Note!
Ospite j0nj0nny Inviato 31 Luglio 2014 Inviato 31 Luglio 2014 Il 23/07/2014 at 04:07, lambda2 ha scritto: minchia quasi nessuna risposta concreta a riguardo,faccio presente che questo file in germania lo vendono a 500 euro al cliente finale comunque saluti a tutti conmem Ciao lambda, io nella mia mini con DPF ho circa 135/140cv. Originali erano 112cv. Ho gia percorso 25000km e non ho mai avuto problemi! Dipende sempre come le fai le mappe. Bisogna seguire dei criteri, non solo dare Gasolio.
lambda2 Inviato 31 Luglio 2014 Autore Inviato 31 Luglio 2014 ciao jonny cosa vuol dire file note? ciao grazie
andre900 Inviato 1 Agosto 2014 Inviato 1 Agosto 2014 Non so che driver tu abbia, quello che ti ho toccato sono: - fasi iniezione -tempi iniezione -coppie -limitatore coppie -limitatori di fumo -geometria variabile Pressione rail - limitatore rail Con questa modifica l auto nn ha problemi e consuma poco. NON TI HO MESSO NIENT ALTRO, questo è lavoro, però se posso aiutare lo faccio. Buon lavoro!
Messaggi raccomandati