Mario500 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Cerco file ori Lancia Ypsilon 1.3 Mjet 75Hp Euro5 Mjd 8F2 51904059
Infinity Performance Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 mmmm difficile da trovare non è presente neanche nella banca dati Alien spero che qualcuno l'ha letta altrimenti ti tocca aprirla
ALFONSO-76 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Cerco file ori Lancia Ypsilon 1.3 Mjet 75Hp Euro5 Mjd 8F2 51904059 posta il numero sw
Infinity Performance Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 Posta il file quindi era nella banca dati interna? oppure l'hai letta in jtag
Mario500 Inviato 9 Giugno 2014 Autore Inviato 9 Giugno 2014 grazie ma nella cartella c'è il file iniettori a cosa serve
alien2011 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 prima di tutto usare il driver ecm p13_8aee. poi il file iniettori serve in caso di errore durante la scrittura l'ecu perde la codifica degli iniettori quindi quello che ti ho inviato è specifico della mia ecu magari la tua ha iniettori con codici diversi quindi se usi kessv2 seleziona tool prima di scrivere la ecu e poi lettura iniettori cosi avrai un salvataggio della codifica da scrivere in caso qualcosa vada storto......
Mario500 Inviato 9 Giugno 2014 Autore Inviato 9 Giugno 2014 ho capito, ma il mio problema è che il file che mia hai dato tu è l'unico file (8 f) che esiste in banca dati del mio ECM è lo apre correttamente sia in 2D sia in esadecimale mentre il mio file è MJ8BFHW00Y che è differente del tuo è nn esiste nella banca dati, il mio file considera che già è tagliato a 2kb se lo inserisco non lo trova,quindi faccio la selezione manuale e provo ad aprirlo con il driver di ECM solo che guardandolo in 2d nn mi da neanche le curve soltanto una linea retta... a te è capito?? sai darmi qualche consiglio ti ringrazio anticipatamente
alien2011 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 ma tu con che cosa l'hai letta questa ecu? posta il tuo file cosi gli do un occhio.....
ALFONSO-76 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 ho capito, ma il mio problema è che il file che mia hai dato tu è l'unico file (8 f) che esiste in banca dati del mio ECM è lo apre correttamente sia in 2D sia in esadecimale mentre il mio file è MJ8BFHW00Y che è differente del tuo è nn esiste nella banca dati, il mio file considera che già è tagliato a 2kb se lo inserisco non lo trova,quindi faccio la selezione manuale e provo ad aprirlo con il driver di ECM solo che guardandolo in 2d nn mi da neanche le curve soltanto una linea retta... a te è capito?? sai darmi qualche consiglio ti ringrazio anticipatamente mario fammi capire che vogliamo fare , vuoi aiuto e non posti sto benedetto file che ai letto , l'aiuto fammi capire come lo vuoi ??, dai piu info , con che strumento lo ai letto sto file ? 1
Messaggi raccomandati