ecutano Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Ciao Raga , mi date un parere se il DPF è escluso bene di questa Fiat Punto Evo 1300 75cv , Grazie Dati centralina.txtFlash ori.rarFlash ori noDPF EcuSafe.rar
yago54 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 salve forse è un pochino tardi io te lo mando lo stesso ecco il file con d p f eliminato e con c k s corretta ciao ciao no dpf cks corretta.rar
pierluigi Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 Ciao ecutano posso chiederti con cosa hai letto e scritto?
ecutano Inviato 10 Giugno 2014 Autore Inviato 10 Giugno 2014 salve forse è un pochino tardi io te lo mando lo stesso ecco il file con d p f eliminato e con c k s corretta ciao ciao Grazie lo stesso Yago54, avevo già risolto. Saluti
ecutano Inviato 10 Giugno 2014 Autore Inviato 10 Giugno 2014 Ciao ecutano posso chiederti con cosa hai letto e scritto? Si fà con Galletto2 , la lettura in Virtuale , il gallo alcune mappe le ha memorizzate al suo interno , la scrittura sempre con il Galletto2 ma chiaramente in modo reale. Saluti
mikigor Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 ecu su questa CAR il filtro lo hai completamente eliminato o solo bucato?
CASAUTO Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Si fà con Galletto2 , la lettura in Virtuale , il gallo alcune mappe le ha memorizzate al suo interno , la scrittura sempre con il Galletto2 ma chiaramente in modo reale. Saluti Scusa la domanda ma che vuol dire ìn virtuale? E poi la scrittura seriale o al banco?
off_alfa Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 virtuale vuol dire che il programma tramite l'id hw e sw,ricerca e genera automaticamente il file di riferimento , (lo legge dalla propia banca dati e non dalla tua ecu) una volta fatta la modifica...fap .. egr o quello che sia, puoi scrivere il tuo file normalmente come di solito si fà. PS: e consigliabile leggere e scrivere la ecu con lo stesso tool 1
alex.patane Inviato 9 Maggio 2015 Inviato 9 Maggio 2015 scusate una domanda lunedi mi arrivera una g.punto evo che monta una mj8 devo eliminare il fap e possiedo gallo v54 posso leggerla e scriverla tranquillamente ??? come se fosse una mj6 ma col driver del gallo per mj8? non mie mai capitato di farne una e mi volevo documentare siccome o sentito dire che si fanno in virtuale ecc ma non so come si fa ne se lo fa il mio strumento vorrei avere conferma che la posso leggere e scrivere tranquillamente alla vechia maniera o inseriale o in bdm attendo info. saluti e grazie
pierluigi Inviato 9 Maggio 2015 Inviato 9 Maggio 2015 Il gallo ti fa la lettura virtuale solo se ha il file ori in hw altrimenti ti dice di collegare in j tag cosa che io reputerei più sicura
mikigor Inviato 9 Maggio 2015 Inviato 9 Maggio 2015 pierluigi tu dici?? se usi attrezzatura clone sono daccordo altrimenti se ori vai da obd con la stessa tranquillita'
pierluigi Inviato 9 Maggio 2015 Inviato 9 Maggio 2015 Penso sia il modo per me più sicuro ! Poi se hai attrezzatura ori si vai da obd poi tanto hai qualcuno alle spalle
alex.patane Inviato 9 Maggio 2015 Inviato 9 Maggio 2015 O un gallo clone ma affidabile avete foto del jtag? ??Sì deve saldare resistenze o roba simile ???
Messaggi raccomandati