Vai al contenuto

Eliminazione Dpf Marelli Mj8 51904061 Fiat Punto Evo 1300 75Cv

Messaggi raccomandati

Inviato

salve forse è un pochino tardi  io te lo mando lo stesso ecco il file  con d p f  eliminato  e con c k s corretta ciao ciao

Grazie lo stesso Yago54, avevo già risolto.

Saluti

Inviato

Ciao ecutano posso chiederti con cosa hai letto e scritto?

Si fà con Galletto2 , la lettura in Virtuale , il gallo alcune mappe le ha memorizzate al suo interno , la scrittura sempre con il Galletto2 ma chiaramente in modo reale.

Saluti

Inviato

Si fà con Galletto2 , la lettura in Virtuale , il gallo alcune mappe le ha memorizzate al suo interno , la scrittura sempre con il Galletto2 ma chiaramente in modo reale.

Saluti

Scusa la domanda ma che vuol dire ìn virtuale? E poi la scrittura seriale o al banco?
Inviato

virtuale vuol dire che il programma  tramite l'id hw e sw,ricerca e genera automaticamente il file di riferimento , (lo legge dalla propia banca dati e non dalla tua ecu) una volta fatta la modifica...fap .. egr  o quello che sia, puoi scrivere il tuo file normalmente come di solito si fà. 

PS: e consigliabile leggere e scrivere la ecu con lo stesso tool  ;-)

• Like 1
  • 10 mesi dopo...
Inviato

scusate una domanda lunedi mi arrivera una g.punto evo che monta una mj8 devo eliminare il fap e possiedo gallo v54 posso leggerla e scriverla tranquillamente ??? come se fosse una mj6 ma col driver del gallo per mj8?  non mie mai capitato di farne una e mi volevo documentare siccome o sentito dire che si fanno in virtuale ecc ma non so come si fa ne se lo fa il mio strumento vorrei avere conferma che la posso leggere e scrivere tranquillamente alla vechia maniera o inseriale o in bdm attendo info. saluti e grazie