Ospite Inviato 15 Febbraio 2008 Inviato 15 Febbraio 2008 Ciao a tutti vorrei provare questa mappa ma mi piacerebbe sapere una vostra opinione prima grazieoriemod.rar
Ospite Inviato 15 Febbraio 2008 Inviato 15 Febbraio 2008 Nn sentirai molta differenza dall'ori e cmq la mappa del turbo è fatta maluccio e il lim coppia io l'avrei mod diversamente ma giustamente ognuno lo fa come meglio crede.
Ospite Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 sono ben lieto a cogliere qualsiasi consiglio magari se mi fai vedere come l'avresti corretta riesco a imparare qualcosa di piu ciao
Ospite Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 Chiedi a qualcun'altro...io gratis mappe nn ne faccio!Soprattutto se lo si chiede così come a prenderti per il culo!!!
Ospite Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 Chiedi a qualcun'altro...io gratis mappe nn ne faccio!Soprattutto se lo si chiede così come a prenderti per il culo!!! la faccio io questa mappa, va bene pressione turbo 3amici_al_bar?? tempo e durata?? posso partire da 700rpm con pressione 7amici_al_bar per poi picco max 12barchiusi e rpm alti portarla a 3costanti?, la curva pericolosa a destra cks se la tocco manualmente che succede? l'auto riesce a partire a razzo?? su su la faccio io ( 300euri e ti passa la paura e faccio volare quest'auto)
Ospite Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 la faccio io questa mappa, va bene pressione turbo 3amici_al_bar?? tempo e durata?? posso partire da 700rpm con pressione 7amici_al_bar per poi picco max 12barchiusi e rpm alti portarla a 3costanti?, la curva pericolosa a destra cks se la tocco manualmente che succede? l'auto riesce a partire a razzo?? su su la faccio io ( 300euri e ti passa la paura e faccio volare quest'auto) Mi sa ke hai bevuto molto in questo bar!!!
leone2 Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 ma quanti erravete a questo bar 22 amici e ti credo che gli passa la paura se vola car
Ospite Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 bhe però ho specificato che con 300euri gli passa la paura, se la vuole a gratisse la mappa mi sa che qualche errore con il powerpoint posso commetterlo, con 300euri mi faccio una doccia ghiacciata e così rimappo senza fare errori. a lui la scelta....300euri.....o gratisse 300euri nessun rischio di rottura a gratis rischio di rottura turbina, motore, testata, insomma tutto da buttare
Ospite Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 Deve essere pazzo se ti da 300 euro per una mappatura on line!Con 300 euro va a farsela fare in un officina almeno sa a ki rivolgersi in caso di problemi!!!
Ospite Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 tuning veramente se mi dava 300euri erano così suddivise: 100 euri per me che gli facevo la mappa 100 euri per te che la controllavi accuratamente 100 euri per leone2 che avrebbe testato direttamente sull'auto bhe tre mani specializzate a suo servizio heheheheheh
leone2 Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 mi piacerebbe tanto testare direttamente la car ma sara difficile testare quella auto come faccio a guidare una auto che non sta per terra
Ospite Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 devi prendere il brevetto di pilota aeronautico con licenza per lo spazio
leone2 Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 devi prendere il brevetto di pilota aeronautico con licenza per lo spazio ma con le 100 euro che mi dai riesco a prendere il brevetto aeronautico ma alla fine e un'auto che me ne faccio del brevetto dopo se poi ti capita qualche auto particola ci sono io
Ospite Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 il brevetto ti servirà per le mie prossime mappe te becchi 100 euri a botta solo testando !
Ospite Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 a me la macchina come va piace anche se non è troppo aggressiva io volevo solo sapere secondo voi cosa ne pensavate,secondo me dire non va bene senza dire il perchè è inutile,potevi fare anche senza rispondere come anno fatto gli altri.
Ospite Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 sono ben lieto a cogliere qualsiasi consiglio magari se mi fai vedere come l'avresti corretta riesco a imparare qualcosa di piu ciao allora ti sei espresso male, potevi chiedere dove avevi sbagliato e non come hai chiesto tu: "mi fai vedere come l'avresti corretta", cmq guarda in altri post, ci sono delle mappe fatte e che qualcuno ha dato indicazioni dove e come modificare, prendi esempio da quelle, se la tua auto va bene inutile ritoccarla. bye
Messaggi raccomandati