Vai al contenuto

audi a4

Ospite giorgibois

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti vorrei provare questa mappa ma mi piacerebbe sapere una vostra opinione prima grazie

oriemod.rar

Inviato

Nn sentirai molta differenza dall'ori e cmq la mappa del turbo è fatta maluccio e il lim coppia io l'avrei mod diversamente ma giustamente ognuno lo fa come meglio crede.

Inviato

sono ben lieto a cogliere qualsiasi consiglio magari se mi fai vedere come l'avresti corretta riesco a imparare qualcosa di piu ciao :wink:

Inviato

Chiedi a qualcun'altro...io gratis mappe nn ne faccio!Soprattutto se lo si chiede così come a prenderti per il culo!!!

Inviato
Chiedi a qualcun'altro...io gratis mappe nn ne faccio!Soprattutto se lo si chiede così come a prenderti per il culo!!!

la faccio io questa mappa, va bene pressione turbo 3amici_al_bar?? tempo e durata?? posso partire da 700rpm con pressione 7amici_al_bar per poi picco max 12barchiusi e rpm alti portarla a 3costanti?, la curva pericolosa a destra cks se la tocco manualmente che succede? l'auto riesce a partire a razzo??

su su la faccio io ( 300euri e ti passa la paura e faccio volare quest'auto)

Inviato

la faccio io questa mappa, va bene pressione turbo 3amici_al_bar?? tempo e durata?? posso partire da 700rpm con pressione 7amici_al_bar per poi picco max 12barchiusi e rpm alti portarla a 3costanti?, la curva pericolosa a destra cks se la tocco manualmente che succede? l'auto riesce a partire a razzo??

su su la faccio io ( 300euri e ti passa la paura e faccio volare quest'auto)

Mi sa ke hai bevuto molto in questo bar!!! :wink:

Inviato

bhe però ho specificato che con 300euri gli passa la paura,

se la vuole a gratisse la mappa mi sa che qualche errore con il powerpoint posso commetterlo,

con 300euri mi faccio una doccia ghiacciata e così rimappo senza fare errori.

a lui la scelta....300euri.....o gratisse

300euri nessun rischio di rottura

a gratis rischio di rottura turbina, motore, testata, insomma tutto da buttare :wink:

Inviato

Deve essere pazzo se ti da 300 euro per una mappatura on line!Con 300 euro va a farsela fare in un officina almeno sa a ki rivolgersi in caso di problemi!!!

Inviato

tuning veramente se mi dava 300euri erano così suddivise:

100 euri per me che gli facevo la mappa :wink:

100 euri per te che la controllavi accuratamente :D

100 euri per leone2 che avrebbe testato direttamente sull'auto :D

bhe tre mani specializzate a suo servizio heheheheheh :wink:

Inviato

mi piacerebbe tanto testare direttamente la car ma sara difficile testare quella auto come faccio a guidare una auto che non sta per terra :wink:

Inviato

devi prendere il brevetto di pilota aeronautico con licenza per lo spazio :wink:

Inviato
devi prendere il brevetto di pilota aeronautico con licenza per lo spazio :wink:

ma con le 100 euro che mi dai riesco a prendere il brevetto aeronautico ma alla fine e un'auto che me ne faccio del brevetto dopo :wink: se poi ti capita qualche auto particola ci sono io :D

Inviato

il brevetto ti servirà per le mie prossime mappe :wink::wink::D te becchi 100 euri a botta solo testando ! :D

Inviato

a me la macchina come va piace anche se non è troppo aggressiva io volevo solo sapere secondo voi cosa ne pensavate,secondo me dire non va bene senza dire il perchè è inutile,potevi fare anche senza rispondere come anno fatto gli altri.

Inviato
sono ben lieto a cogliere qualsiasi consiglio magari se mi fai vedere come l'avresti corretta riesco a imparare qualcosa di piu ciao :D

allora ti sei espresso male,

potevi chiedere dove avevi sbagliato e non come hai chiesto tu: "mi fai vedere come l'avresti corretta", cmq guarda in altri post, ci sono delle mappe fatte e che qualcuno ha dato indicazioni dove e come modificare, prendi esempio da quelle,

se la tua auto va bene inutile ritoccarla. bye :|